Bacheca dei reclami
Reclama Facile si propone di instaurare un utile dialogo tra imprese e consumatori per risolvere questi problemi in via amichevole, favorendo il raggiungimento di un accordo condiviso.
Tramite Reclama Facile potrai inviare un reclamo direttamente all’azienda di tuo interesse seguendo la nostra procedura guidata e avrai la possibilità di pubblicare il tuo reclamo sulla nostra Bacheca.
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Problema abbonamento truffa
Buonasera In data 15/12/25 ho effettuato l'acquisto di un paio di scarpe (135,95euro) dal mio account su Deporvillage.it. Nell'email di conferma c'era il riferimento a un programma di cashback di 25 euro com vip.-in-store.com al costo di 1 euro. Ho dato la mia adesione al programma ma non ho ricevuto nessun buono sconto e questo pomeriggio mi è arrivato un addebito di 29.90 euro da CLUB RABAJAS NEW YORK. Richiedo la restituzione della somma e l'annullamento dell'abbonamento. Grazie Nicoletta Brunello
Consegna assente
Spett. Deporvillage In data 05 novembre 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online una tenda pagando contestualmente l’importo di [366,25€] oltre a [6,99€] di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 5 dicembre 2025. Tuttavia, ad oggi 17 dicembre, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Fattura
Mancata consegna ordine. Richiesta intervento Altroconsumo
Desidero segnalare un problema relativo al mio ordine effettuato sul sito Deporvillage, previsto in consegna il 5 dicembre e, ad oggi, non ancora ricevuto. Nonostante i tentativi di contattare il venditore, non ho ricevuto informazioni chiare o aggiornamenti risolutivi sullo stato della spedizione. I tempi di attesa si sono quindi protratti ben oltre quanto previsto. Nessun aggiornamento sullo stato dell’ordine. Resto in attesa di una risposta urgente, con data certa di consegna o conferma del rimborso.
Rimborso reso
Spett. [NOME AZIENDA] deporvillage In data [DATA] 07 novembre ho acquistato presso il Vostro negozio online un [PRODOTTO] pagando contestualmente l’importo di [€] 307,00 oltre a 12,99[€] di spese di spedizione. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 19 novembre], potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite [pec/raccomandata/email] il [DATA – max 14 gg dalla consegna]. Il [DATA] mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il 26 novembre]. Tuttavia ad oggi, trascorsi [GG] giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a [€]. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna
ADDEBITO IMPROPRIO DI EURO 29,90
In data 24/11/2025 ho effettuato un acquisto sul sito di Deporvillage (numero ordine 302287860) e durante le fasi di check out mi è stato proposto uno sconto ulteriore di Euro 25 a fronte di un pagamento di 1 euro. Non ho mai ricevuto tale addebito di 1 euro, ma in compenso mi è stato addebitato in data 28/11/2025 il costo di euro 29,90 per un fantomatico abbonamento al Club Rabajas 6465810077 New York. NON ho mai sottoscritto tale abbonamento e NON ho mai richiesto ed usufruito dei 25 euro di potenziale sconto. Chiedo pertanto l'immediato rimborso di detto importo di euro 29,90 nonchè la cancellazione di un eventuale abbonamento mensile da me MAI richiesto. Grazie. Saluti Giovanni Scodeggio vscodeggio@yahoo.it
Abbonamento non sottoscritto, pratica ingannevole
Buongiorno, Ho eseguito ordine n 302260741. Come molti altri clienti mi sono trovata un addebito di 29.90€ senza una reale adesione consapevole da parte mia. Richiedo il rimborso di tale somma e, dopo le precedenti problematiche (mancata ricezione pacco, risposta per rimborso tardiva), sconsiglierò a chiunque acquisti presso questo sito.
Deporvillage.it
Buongiorno, dopo un acquisto su Deporvillage.it ho aderito ad una promozione, pagando 1 euro potevo avere un cashback di 25 euro per acquisti futuri. Invece mi sono stati tolti 29,90euro per un abbonamento a Club Rabajas. Comportamento scorrettissimo visto che la promozione non ne faceva alcuna menzione. Esigo la restituzione della somma e l'annullamento dell'abbonamento.
Attivazione Fittizia Abbonamento
Buongiorno In data 1/11 mia moglie ha effettuato l'acquisto di un paio di scarpe (50.94 euro) dal mio account su Deporvillage.it. Nell'email di conferma c'era il riferimento a un programma di cashback di 25 euro com vip.-in-store.com al costo di 1 euro. Ho dato la mia adesione al programma ma non ho ricevuto nessun buono sconto e questa notte mo è arrivato un addebito di 29.90 euro da CLUB RABAJAS NEW YORK. Richiedo la restituzione della somma e l'annullamento dell'abbonamento. Grazie Cordiali saluti Nazario Denittis
Abbonamento ingannevole
Buongiorno ho fatto un acquisto sul sito deportVillage e mi è stato proposto un ulteriore 1 euro di spesa aggiuntiva per avere un rimborso di 25 euro su un acquisto futuro. Invece mi ritrovo un abbonamento di euro29.90. Come posso disdire tale abbonamento grazie.
Attivazione di abbonamento con inganno
Ho fatto un acquisto sul sito DEPORVILLAGE.IT in data 27/11/2025 (importo 108,00€). Durate il check-out dal carrello c'era la possibilità tramite il sito RISPARMIASUTUTTO.COM di avere un rimborso di 25,00€ sull'acquisto appena fatto con una spesa di solo 1,00€, senza sottoscrivere alcun abbonamento. Ho aderito all'offerta, ma non sono stata rimborsata, e sembra si sia attivato un abbonamento con prelievo di 29,90€ + 1,00€ il 30/12/25, da parte di un sedicente Club Rabajas New York. Ho cercato su Google e ho trovato che come altri clienti l'addebito è stato fatto da Risparmiasututto.it. Richiedo il rimborso degli addebiti e la disattivazione dell' abbonamento.
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