Nessun punteggio disponibile Informazioni


Ultimi reclami

Mancato Rimborso

Spett. ECOMMERCEPARTS S.R.L. In data [25/08/2023] ho acquistato presso il Vostro negozio una Scatola guida sterzo pagando contestualmente l’importo di € 133,04. A distanza di 11 mesi circa dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, [ La rottura della scatola guida ] Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto il rimborso spese della riparazione ( manodopera ) del prodotto in garanzia , ad oggi risulta non pervenuto . In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine 154956293

Chiuso

Rimborso totale manodopera e pezzo difettoso

La ditta propone l'acquisto di un nuovo pezzo in sostituzione del precedente difettoso, dopo verifica semmai loro riterranno il pezzo difettoso me ne rimborseranno uno...ma non la manodopera.

Risolto

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).