indietro

" casse automatiche chiuse"

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: LIDL

04/02/2025

Buona sera, sono Campoli Mirco socio di Altroconsumo, volevo fare una segnalazione al centro commerciale LIDL. Nella mia Provincia di Frosinone c'è un LIDL proprio nel centro della provincia, ogni volta che andiamo per fare spesa, dobbiamo fare sempre una fila di 1 ora ci sono solo due casse massimo tre aperte molte volte con 40 persone. Anche i clienti che vanno la si lamentano. Un ultima volta è nata una discussione forte tra un commesso e un cliente, un altro poco arrivavano alle mani. Poi i dipendenti sono molto arroganti. Non rispettano la clientela. Premetto che LIDL di Frosinone ha aperto anche le casse automatiche, ma sono sempre chiuse, si creano molti disagi. È un vero peccato perché la struttura dell' Lidl della mia provincia è molto grossa. E un peccato che perdono clienti. Chiedo al centro commerciale LIDL, di controllare i propri discount e mi auguro che questa segnalazione aiuti i clienti a non dover creare più disagi. Di aprire casse automatiche, di moto tale che la gente non faccia più quella fila assurda. E se fosse necessario di assumere più dipendenti. Nella speranza di aiutare con questo mio reclamo e nella speranza che in un futuro cambino le cose. Porgo cordiali saluti. Mirco Campoli.

Messaggi (1)

M. C.

A: LIDL

14/02/2025

Numero caso - 12022978 04/02/2025 Buona sera, sono Campoli Mirco socio di Altroconsumo, volevo fare una segnalazione al centro commerciale LIDL. Nella mia Provincia di Frosinone c'è un LIDL proprio nel centro della provincia, ogni volta che andiamo per fare spesa, dobbiamo fare sempre una fila di 1 ora ci sono solo due casse massimo tre aperte molte volte con 40 persone. Anche i clienti che vanno la si lamentano. Un ultima volta è nata una discussione forte tra un commesso e un cliente, un altro poco arrivavano alle mani. Poi i dipendenti sono molto arroganti. Non rispettano la clientela. Premetto che LIDL di Frosinone ha aperto anche le casse automatiche, ma sono sempre chiuse, si creano molti disagi. È un vero peccato perché la struttura dell' Lidl della mia provincia è molto grossa. E un peccato che perdono clienti. Chiedo al centro commerciale LIDL, di controllare i propri discount e mi auguro che questa segnalazione aiuti i clienti a non dover creare più disagi. Di aprire casse automatiche, di moto tale che la gente non faccia più quella fila assurda. E se fosse necessario di assumere più dipendenti. Nella speranza di aiutare con questo mio reclamo e nella speranza che in un futuro cambino le cose. Porgo cordiali saluti. Mirco Campoli. Id : Nb


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).