indietro

" operatori non rispondono"

Chiuso Pubblico

1 mobile telefonia

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: 1 mobile telefonia

18/06/2025

Buongiorno sono Campoli Mirco, cliente di uno mobile, tempo fa ho aperto una segnalazione perché il servizio clienti è nullo, non rispondono chiedo aiuto ad Altroconsumo nella speranza che possa trovare accordo. Il servizio clienti parlare con operatore è molto importante non si può parlare per e-mail, ho aperto il primo reclamo tempo fa, ed ancora nulla, ancora non si è risolto nulla. Spero che si trovi una soluzione anche per rispetto di tanta gente che come me, ha bisogno e sta pagando un servizio. Cordiali saluti.

Messaggi (6)

1 mobile telefonia

A: M. C.

18/06/2025

Gentile Mirco, siamo spiacenti per quanto segnalato. Il servizio clienti telefonico è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19 e il sabato dalle 9 alle 13. Negli stessi orari è disponibile anche il servizio clienti via mail. Siamo consapevoli che in alcuni orari della giornata, le chiamate in coda possano essere numerose, con conseguente allungamento dei tempi di attesa, ma stiamo lavorando per migliorare il servizio ed azzerare i disagi. La gestione tramite e-mail è generalmente più rapida e, in caso di criticità, può comunque essere valutato un ricontatto da parte nostra per una pronta verifica della problematica. Cordiali saluti. Giulia Servizio clienti 1Mobile 401001 (dai numeri 1Mobile) 3464441001 (da altri cellulari o rete fissa) Il 18/06/2025 14:00 CEST reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

M. C.

A: 1 mobile telefonia

18/06/2025

Buongiorno, guardate io ho fatto passare anche la mia ragazza con voi, infatti lei ha problemi con il volte, e vi dico che per email avete risposto ma il problema non è stato risolto.. perciò era importante parlare con un operatore si stanno lamentando tutti i clienti di questa cosa, spero vivamente che risolvete il problema. Perché come operatore andate benissimo nessun problema.

1 mobile telefonia

A: M. C.

18/06/2025

Gentile Mirco, per verificare la problematica indicata, si richiede di inviare una mail a servizioclienti@unomobile.it indicando il numero di telefono, marca e modello del dispositivo e inviando screenshot delle impostazioni APN inserite. Cordiali saluti. Giulia Servizio clienti 1Mobile 401001 (dai numeri 1Mobile) 3464441001 (da altri cellulari o rete fissa) Il 18/06/2025 17:00 CEST reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

M. C.

A: 1 mobile telefonia

19/06/2025

Buongiorno, faccio seguito alla risposta della società uno mobile. Il problema non è la risposta per email o quanto altro. Il problema sta che dovete mettere il servizio operatore, perché ci sono alcune cose che per email è difficile spiegare, se andate a verificare sui gruppi 1 mobile di facebook e quant'altro. La lamentele dei clienti è pieno. Soprattutto perché molti non riescono ad attivare il volte al telefono. Dovete dare assistenza anche telefonicamente soprattutto telefonicamente. Questo è il reclamo che metto in atto. E spero che il mio reclamo sia un punto di incontro e si possa risolvere la questione. Anche perché i vostri clienti stanno pagando un servizio e voi dovete garantire tutti i servizi ai vostri clienti. Nel rispetto delle regole dei consumatori. Tanto si doveva null'altro occorre aggiungere. Mirco Campoli. Tanto si doveva.

1 mobile telefonia

A: M. C.

20/06/2025

Gentile Mirco, come già segnalato, il servizio clienti telefonico risponde regolarmente negli orari già indicati e stiamo lavorando per migliorare il servizio e limitare il più possibile i tempi di attesa. Confermiamo che in caso di situazioni particolari, che richiedono quindi un ricontatto perché più semplici da risolvere a voce, si viene sempre contattati da un operatore o si può concordare un ricontatto in un secondo momento. Cordiali saluti. Giulia Servizio clienti 1Mobile 401001 (dai numeri 1Mobile) 3464441001 (da altri cellulari o rete fissa) Il 19/06/2025 14:00 CEST reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

M. C.

A: 1 mobile telefonia

20/06/2025

Buon pomeriggio, ok spero che risolviate il problema anche perché poi se verrà s sapere dai gruppi. E nel vostro interesse non il mio. Cordiali saluti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).