indietro

“Sospensione definitiva” senza preavviso e immotivata account the fork

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

s. D.

A: THE FORK

24/02/2024

Mi rivolgo a voi in merito alla sospensione ingiustificata e senza avviso del mio account The Fork. Preme evidenziare che, quanto sopra, è avvenuto senza che fossero fornite motivazioni o ragioni plausibili per tale azione. Solo dopo più contatti al vostro servizio clienti ho ricevuto risposta alla mia mail scoprendo da vostra sintetica comunicazione (della quale allego screenshot) che ciò che io pensavo essere una sospensione temporanea, come il termine stesso induce a pensare, sarebbe invece una sospensione definitiva per una presunta violazione che avrei compiuto, ma che non viene in alcun modo specificata, lasciando il tutto appunto sul vago. Non riconoscendo tale violazione, in circa 5 anni di utilizzo della piattaforma, e avendo tramite oltre 100 prenotazioni, molte PAGATE anche tramite APP (come l’ultima effettuata e portata positivamente a termine con relativa recensione 4-5 giorni prima della sospensione), accumulato diversi YUMS, chiedo la riattivazione dell’account e corrispettivi YUMS, quindi con riesame delle motivazioni relative alla sospensione/disattivazione in questione, e come minimo, di fare esplicita menzione della presunta violazione compiuta. Resto in attesa di sollecito riscontro e risoluzione del disagio arrecato. Grazie.

Messaggi (1)

THE FORK

A: s. D.

27/02/2024

Gentile Silvia, Innanzitutto, grazie per averci contattato.Accogliamo con piacere i suoi commenti su questo argomento. Contatti attenti come il suo ci forniscono un contributo prezioso, in quanto ci impegniamo ogni giorno per fornire ai nostri utenti la migliore esperienza possibile. Abbiamo esaminato attentamente la sua situazione e vogliamo assicurarci di chiarire il nostro ruolo e di fornirLe il supporto di cui ha bisogno.Al fine di chiarire il motivo della sospensione dell'account, Le confermiamo quanto già personalmente indicatoLe dal nostro Dipartimento di Qualità via email, ovvero che tale sospensione è dovuta all'uso improprio del nostro servizio di prenotazioneInfatti, come indicato nella Parte 1, Sezione 4.7.1 delle nostre condizioni di Utilizzo “Nel caso di inadempienza o mancato rispetto totale o parziale da parte di un Utente di uno qualsiasi degli obblighi o delle disposizioni di questi Termini di Utilizzo, nel caso in cui un Utente esegua una delle azioni non consentite così come definite in questi Termini di Utilizzo, o per altri motivi ragionevoli, TheFork potrà modificare, sospendere, limitare o rimuovere l'accesso ad alcuni o a tutti i servizi del Sito TheFork, inclusa la disattivazione del conto dell'Utente, senza preavviso e senza alcun diritto dell'Utente a richiedere una compensazione e senza pregiudicare eventuali risarcimenti che TheFork potrà eventualmente reclamare in tribunale”Alla luce di quanto sopra indicato non possiamo procedere alla riattivazione dell’account.Ci auguriamo che quanto sopra sia di aiuto, ma rimaniamo adisposizione nel caso in cui necessitasse ulteriore supporto.Cordiali saluti, Team TheForkref:!00DU00Lfqj.!500070gzNoh:ref TheFork contatto@thefork.it FAQ --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).