indietro

: Reclamo urgente – Gift Card non attivate da oltre un anno

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. L.

A: Nexi

28/11/2025

Con la presente desidero esprimere il mio profondo disappunto per una situazione inaccettabile che si protrae da oltre un anno senza alcuna soluzione concreta da parte di Nexi a settembre 2024 ho ricevuto tre Gift Card Casanova tramite il vostro programma punti. Da subito solo una è risultata regolarmente attiva, mentre le altre due non sono mai state convalidate, nonostante abbia inviato decine di segnalazioni ed email sia a Nexi sia a Kasanova, seguendo scrupolosamente tutte le procedure richieste. A distanza di un anno, devo constatare che: • Nexi non ha mai fornito Gift Card funzionanti in sostituzione, • né ha garantito, come dovuto, la fruizione del premio correttamente maturato. A ciò si aggiunge un elemento di estrema gravità: le due Gift Card non attivate scadranno tra 2 giorni di conseguenza ho perso definitivamente un diritto acquisito come consumatrice, subendo un danno economico e morale.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).