indietro

1 mese che attendo ricevuta/fattura e il dispositivo installato direttamente in batteria la scarica

In lavorazione Pubblico

TOP CAR s.a.s. DI MARCO BARBARO&C.

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Problemi nell'esecuzione del lavoro

Reclamo

M. P.

A: TOP CAR s.a.s. DI MARCO BARBARO&C.

12/09/2025

Buongiorno, ho richiesto vostro intervento perche in data 25 Luglio 2025 dalla società La Società TOP CAR s.a.s. DI MARCO BARBARO&C. feci installare sulla mia autovettura terminali e valvole apri/chiudi con telecomando. A fine Agosto, dopo solo 7gg di fermo dell'auto, la batteria era completamente scarica. Chiamai la TOP CAR s.a.s. DI MARCO BARBARO&C e il Sig. Marco mi raccontò mille cause che avrebbero causato il problema: 1. Batteria vecchia. Risposi: impossibile. L'attuale batteria ha 18 mesi di vita e presa originale presso la BMW Italia con regolare fattura 2. batteria presa dai fondi di magazzino della BMW.. FANTASCIENZA 3. Alternatore difettoso. Risposi: controllata dall'elettrauto subito dopo il problema e carica correttamente 4. difetto di fabbrica della mia BMW Z4. FANTASCIENZA Tutti le scuse sono state debitamente controllate e dimostrabili da fattura. Di fatto erano tutti colpevoli tranne il lavoro da loro eseguito! L'elettrauto mi riferisce che il dispositivo collegato direttamente alla batteria causa un assorbimento di energia. Un lavoro fatto a regola d'arte da parte della TOP CAR s.a.s. DI MARCO BARBARO&C deve prevedere di "mettere sotto chiave" il dispositivo in modo che entr in funzione solo quando l'auto è accesa. A tutt'oggi, non mi hanno ancora inviato ricevuta/fattura lavori dopo diversi solleciti. Sarà miovere denunciare l'illecito amministrativo anche alla autorità competeneti. Ad oggi, ho speso fino ad ora €150 e mancano ancora i check in BMW!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).