In data 12/10/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online https://www.eccoutletnn.shop, attraverso 2 ordini separati, i seguenti articoli:
ORDINE N. 149057-35254122
ECCO OFFROAD
Colour: Black
Size: 38
€ 33.60 * 1 = € 33.60
Subtotal: € 33.60
Shipping Cost: € 10.00
Total Price: € 43.60
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ORDINE N. 149057-35254130
ECCO OFFROAD
Colour: Black
Size: 41
€ 33.60 * 1 = € 33.60
Subtotal: € 33.60
Shipping Cost: € 10.00
Total Price: € 43.60
Pagando un importo totale pari a 43,60€ x 2 = 87,20€.
Ho ricevuto il giorno stesso conferma degli ordini via mail (noreply@notice.edmservice-beta.com), in cui l'azienda si impegnava a ricontattarmi a breve, una volta effettuata la spedizione degli articoli, per comunicarmi il numero di tracking.
A distanza di qualche giorno, in assenza di aggiornamenti, ho inviato una mail di sollecito al servizio clienti
all'indirizzo help@wosteam.com.
Le mail sono tornate indietro risultando impossibili da recapitare; a quel punto anche il sito non era più raggiungibile.
Ad oggi si è persa traccia della merce, che non risulta né spedita né tantomeno consegnata.
Vi invito a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 15 gg. dalla data odierna, i prodotti da me acquistati. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Sottolineo la difformità dei 3 indirizzi mail (sito e-commerce/conferma ordine/servizio clienti) che non hanno nulla in comune tra loro.