Sono Caterina Caravelli e ho comprato un Honor 5 Magic Pro a giugno 2023. Ad Agosto mi è caduto il cellulare e si è rotto lo schermo. Ho chiesto assistenza all' Honor e mi avete dato come assistenza Video Pacini e ho spedito il cellulare il 7/8/23. Mi è stato inviato il preventivo per la riparazione il 4/9/23, e già è passato un mese, ma capisco che agosto è un periodo di ferie. accetto il preventivo e il 5/9/23 faccio il bonifico, che allego. Dopo venti giorni chiamo Video Pacini, ma risponde solo una voce guida che mi indica di andare sul loro sito e vedere lo stato della riparazione, cosa che ovviamente faccio. Stato della riparazione: IN ATTESA DI PEZZI DI RICAMBIO. Al telefono con una persona umana non si può parlare. Chiamo assistenza Honor e mi dicono che è impossibile e che sicuramente non hanno aggiornato lo stato dell'ordine e che loro faranno un sollecito e che dopo qualche giorno sarei stata contattata da un agente che mi avrebbe dato le informazioni necessarie. Ovviamente è passato un mese da quella telefonata e niente nessuno mi ha richiamato, il cellulare risulta ancora in attesa di pezzi di ricambio e Video Pacini non risponde neanche alle mail.Sono passati 3 mesi e nessuna notizia. Allora io mi chiedo cosa li producete a fare dei cellulari se poi non ci sono i pezzi di ricambio? Perchè vi affidate ad incompetenti, che fanno calare anche il vostro livello aziendale? Se non avete modo di ripararlo inviatemi uno nuovo o almeno uno sostitutivo per permettere alle persone di continuare a lavorare. Le opzioni sono tante per lavorare nel modo giusto. Procederò ad una denuncia sia rivolta ad Honor sia rivolta a Video Pacini che voi mi avete indicato come unica soluzione. 1000 euro di cellulare ed essere trattati in questo modo, ma anche se ne avessi pagati 100 di euro, almeno una risposta, un minimo di considerazione per le persone che si sono affidate a voi. Mai più Honor.