indietro

730 non Elaborato

In lavorazione Pubblico

Assocaaf

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Ritardo

Reclamo

S. B.

A: Assocaaf

10/09/2025

Ho inserito i dati 730 online il12/6/2025 Non rispondete alle mail ed è impossibile contattarvi telefonicamente. Le uniche volte che sono riuscita a prendere la linea l'operatore si scusava e sollecitava. Ma alla data il 730 è ancora in stand by. il 25/9 chiudete il servizio. Sinceramente trovo assurdo che ALTROCONSUMO possa consigliare i suoi iscritti a usare il vostro servizio che è assolutamente inaffidabile) A parte ricevere il rimborso in ritardo ( negli anni passati veniva accreditato a Luglio) quest'anno se non lo elaborate dovrò ricominciare con un altro Caaf .


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).