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Abbacchiatore valex appena acquistato utilizzato pochissimo già con problemi trasmissione corrente

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Bricofer

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. D.

A: Bricofer

31/10/2023

Buon pomeriggio, ho acquistato un abbacchiatore marca valex in data 28/10/2023, stamattina lo utilizzo e ho riscontrato problemi con la corrente, attacca e stacca, qualche problema di collegamento nel maniglione probabilmente. Avendo acquistato da poco e lavorato pochissimo ho contattato la Bricofer di Policoro (MT) e mi ha detto che in questo caso probabilmente andava mandato in garanzia e chissà quando lo rivedrò. Avendo l'urgenza di avere questo apparecchio per la raccolta di olive non posso aspettare i tempi di garanzia che dicono al punto vendita e ne tantomeno mi sembra giusto che dopo una spesa del genere debba rimanere senza abbacchiatore o comprarne uno nuovo vista la necessità immediata di utilizzo. Pertanto chiedo la sostituzione o rimborso per poter continuare a raccogliere le olive con un apparecchio funzionante e senza mandare questo in garanzia e poi riaverlo chissà quando e nel frattempo sempre a mie spese dover comprare un secondo nuovo apparecchio per fare fronte alle necessità urgenti.

Messaggi (3)

Bricofer

A: R. D.

02/11/2023

Buongiorno, abbiamo già concordato con il Sig. D'urso, sia telefonicamente sia via mail, la soluzione della problematica. Sarebbe dovuto venire in negozio già nel pomeriggio del giorno 31/10, lo abbiamo atteso. Lo abbiamo ricontattato telefonicamente ed ha detto che verrà, se può, nella giornata di oggi. Lo aspettiamo per risolvere la questione. Il problema riscontrato all'abbacchiatore è noto, di poco conto, siamo in grado di risolverla seduta stante, e nel caso non dovessimo riuscirci, sostituiremo il prodotto come concordato. Saluti Da: "ufficiolegale" A: "Servizio Clienti" Inviato: Martedì, 31 ottobre 2023 14:57:55 Oggetto: RECLAMA FACILE: Abbacchiatore valex appena acquistato utilizzato pochissimo già con problemi trasmissione corrente - (CPTIT01907843-47)

R. D.

A: Bricofer

03/11/2023

Ieri sera, come da accordi mi sono recato al punto vendita e dopo il tentativo di riparazione mi &#232 stato proposta la sostituzione o un buono spendibile senza limiti temporali, ho preferito il buono. Avrei preferito di gran lunga il rimborso, avendo provveduto a procurarne uno nuovo vista la necessit&#224 immediata di poter raccogliere le olive, senza aspettare una riparazione eventuale o l&#39assistenza con i suoi tempi. Comunque detto quanto sopra, chiedo gentilmente una conferma scritta che il buono &#232 valido senza limiti di tempo, in quanto non vorrei che l&#39appunto a penna sul retro dello scontrino mi venisse contestato un domani, Grazie. Cordiali saluti

R. D.

A: Bricofer

03/11/2023

Inoltre sullo scontrino che ho allegato sulla mail precedente non c&#39&#232 scritto nulla che trattasi di buono spendibile, magari per l&#39azienda va bene cosi&#39, se per rassicurarmi nel confermarmi che il documento di reso non ha scadenza me lo cita specificando che si tratta di un buono spendibile dal valore di 335,20 in modo tale da avere maggiore certezza, scanso equivoci futuri.Grazie


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