Salve per l'azienda in oggetto sono nel più completo anonimato, non ho un numero di contratto nè un numero di cliente nè una fattura ho solo un addebito mensile sulla mia carta di credito per euro 9,99 mensili. Avevo stipulato un contratto online per i loro servizi denominati pass cinema e pass intrattenimento non ho ricevuto nessuna copia nè del contratto nè delle condizioni contrattuali solo una mail di conferma. Dopo pochi mesi mi sono resa conto che i contenuti della loro piattaforma erano abbastanza simili a Netflix e Prime video ed ho dato la disdetta ad entrambi i pass. Disdetta confermata da loro comunicazioni. Ora pur avendo disattivato il servizio devo pagare quella somma sino alla scadenza contrattuale che secondo loro è alla fine del corrente anno visto che sempre seconto loto io mi sarei impegnata per un anno anche se io non ho nessuna prova documentale di tale impegno . Considerato che non ho più accesso ai loro servizi non trovo corretto continuare a pagare per qualcosa di cui non usufruisco. Chido pertanto l'immediata cessazione del prelievo mensile sulla mia carta di credito e la restituzione delle somme pagate in pù a decorrere dalla mia disdetta.Grazie