Spett. FIT EXPRESS HOLDING SRL
In data 12/12/2023 ho sottoscritto il contratto per OFFERTA 2023.258 ROMA DOMUS concordando un corrispettivo pari a € 258.00
In riferimento alle ultime mail che ci siamo scambiati ,dove mi negate il rimborso ( perché sono scaduti i termini di legge ) e dove mi comunicate che in automatico l abbonamento é stato attivato a distanza di 2 mesi dall' acquisto , precisamente in data 15/02/2024,senza nessuno avviso da parte vostra e senza nessuna firma da parte mia.
Vi faccio notare che ad oggi mi ritrovo con 7 mesi persi ( in quanto per problemi di salute non ho potuto e non posso fare attività sportiva ) e la vostra ultima risposta é che ;
riporto la mail del 10 Ottobre 2024 12:45:05 UTC roma.domus@fitexpress.it ha scritto:
Buonasera,
il suo abbonamento è partito automaticamente il giorno 15/02/2024,
pertanto la scadenza è 14/02/2025.
La aspettiamo in reception per la firma del contratto dalle ore 09:00
alle ore 20:00.
Quindi ora mi chiedete di firmare il contratto ???? Cosa che non mi avete chiesto a Febbraio 2024 quando di default mi avete attivato l abbonamento.
A questo punto chiedo comunque che mi venga rimborsato l intero importo ,vista la poca serietà da parte vostra.
In allegato vi invio certificato medico dove si evince il mio stato di salute, e inoltre vi riporto il link https://www.fitexpress.it/termini-condizioni-woo/
dei TERMINI E CONDIZIONI preso sul vostro sito dove c è palesemente scritto che " L' ABBONAMENTO ANNUALE HA INIZIO DAL PRIMO ACCESSO ALLA PALESTRA,IL PRIMO INGRESSO DOVRA'ESSERE ENTRO UN ANNO DALLA SOTTOSCRIZIONE DELL'ABBONAMENTO.
Si prega di notare che le condizioni contrattuali vanno in conflitto con quanto sostenete sopra
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Cordiali Saluti
Cristina Rossi
RSSCST71S60H501Y