indietro

Abbonamento Ativa

Chiuso Pubblico

ATIVA - Autostrade

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. M.

A: ATIVA - Autostrade

12/07/2023

Errata fatturazione di importi relativi a caselli autostradali tangenziale Torino. Pur avendo sottoscritto da anni l'abbonamento alla tangenziale di torino, da Maggio 2022 in seguito alla sostituzione del dispositivo telepass, mi sono stati addebitati gli importi interi dei singoli passaggi pur risultando attivo l'abbonamento. Il servizio clienti Ativa sostiene che dovevo personalmente aggiornare il numero dell'apparecchio sul loro sito. L'abbonamento risultava quindi attivo ma di fatto non lo era. Vorrei richiedere il risarcimento della quota eccedente il prezzo dell'abbonamento.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).