Gentile cliente,
Grazie per aver contattato il nostro Servizio Clienti.
Ordinando i nostri servizi sul nostro sito web, prima di finalizzare l'ordine avete accettato i termini e le condizioni del nostro sito web.
ordine ha accettato i termini e le condizioni del nostro sito web. L'offerta
era chiaramente indicata e pubblicizzata come un periodo di prova di 2 giorni per £2,90 o £6,90 o £9,90
poi l'abbonamento si rinnova automaticamente per un costo di 39,90 sterline
ogni mese.
L'offerta è stata chiaramente indicata e pubblicizzata come un periodo di prova di 48 ore al prezzo di £2,90 o €6,90 o €9,90, poi l'abbonamento si rinnova automaticamente al costo di £39,90 ogni mese.
Possiamo confermare che l'abbonamento è stato cancellato e che non saranno applicati ulteriori addebiti in futuro.
Poiché i nostri termini e condizioni sono chiaramente indicati sul sito web, non possiamo onorare la sua richiesta di rimborso.
Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore domanda. Non esiti a contattarci via e-mail all'indirizzo contact@id-photo.pro o al telefono +442046758786 dalle 8.00 alle 20.00.
Cordiali saluti,
Il team Id-Photo
On Sun, 16 Mar 2025 at 14:00,
reclami@altroconsumo.it wrote: