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Abbonamento attivato dopo acquisto

Risolto Pubblico

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Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

D. D.

A: idphoto

16/03/2025

Buongiorno Dovevo acquistare delle foto per fare la carta D'identità il costo era di 2.90, dopo aver fatto l'acquisto dopo 2 giorni mi ritrovo un addebito di 39.90 e un abbonamento mensile attivato! Ho verificato bene sul sito e non è speficiato da nessuna parte che l'abbonamento verrà attivato automaticamente. Sono riuscito a disabilitare l'abbonamento in autonomia dal loro sito (almeno spero) chiedo la restituzione della somma sottratta.

Messaggi (4)

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A: D. D.

17/03/2025

Gentile cliente, Grazie per aver contattato il nostro Servizio Clienti. Ordinando i nostri servizi sul nostro sito web, prima di finalizzare l'ordine avete accettato i termini e le condizioni del nostro sito web. ordine ha accettato i termini e le condizioni del nostro sito web. L'offerta era chiaramente indicata e pubblicizzata come un periodo di prova di 2 giorni per £2,90 o £6,90 o £9,90 poi l'abbonamento si rinnova automaticamente per un costo di 39,90 sterline ogni mese. L'offerta è stata chiaramente indicata e pubblicizzata come un periodo di prova di 48 ore al prezzo di £2,90 o €6,90 o €9,90, poi l'abbonamento si rinnova automaticamente al costo di £39,90 ogni mese. Possiamo confermare che l'abbonamento è stato cancellato e che non saranno applicati ulteriori addebiti in futuro. Poiché i nostri termini e condizioni sono chiaramente indicati sul sito web, non possiamo onorare la sua richiesta di rimborso. Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore domanda. Non esiti a contattarci via e-mail all'indirizzo contact@id-photo.pro o al telefono +442046758786 dalle 8.00 alle 20.00. Cordiali saluti, Il team Id-Photo On Sun, 16 Mar 2025 at 14:00, reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

D. D.

A: idphoto

17/03/2025

Buongiorno! questa mattina mi avete inviato una mail con scritto questo (Salve, la ringrazio per aver contattato il nostro servizio clienti, Grazie per aver contattato il nostro servizio clienti. Ordinando i nostri servizi sul nostro sito web, prima di finalizzare l'ordine, avete accettato i termini e le condizioni del nostro sito web. Completando l'ordine, avete accettato i termini e le condizioni del nostro sito web. L'offerta era chiaramente indicata e pubblicizzata come un periodo di prova di 48 ore al prezzo di 0,50 euro, al termine del quale l'abbonamento si rinnova automaticamente ogni mese al prezzo di 39,90 euro. Tuttavia, possiamo confermare che l'abbonamento è stato annullato. Pertanto, l'addebito non sarà più effettuato. Confermiamo inoltre che il rimborso è stato effettuato. Il rimborso viene elaborato entro 7 giorni lavorativi.) mi state prendendo in giro o cosa ? il rimborso è stato emesso o no ? Grazie.

D. D.

A: idphoto

18/03/2025

Buongiorno E' possibile avere una risposta ? Grazie.

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A: D. D.

19/03/2025

Bonjour, Nous vous remercions d'avoir contacté notre service client. Nous vous confirmons que votre abonnement a bien été résilié. De ce fait, vous ne serez donc pas facturé. Nous restons à votre disposition pour toute question supplémentaire. N'hésitez pas à nous contacter par e-mail à contact@id-photo.pro ou par téléphone +33374820430 de 8h à 20h. Cordialement, L'équipe Id-Photo On Tue, 18 Mar 2025 at 15:30, reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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