indietro

abbonamento attivato senza consenso, volontà di disdetta

Risolto Pubblico

cv facile

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. M.

A: cv facile

05/07/2023

Buongiorno, avevo già aperto un reclamo mesi fa per l'apertura strana di un abbonamento da parte di CVFacile, che si prendeva ogni mese 29.90 euro SENZA FATTURA, a titolo DESIGNSCV LONDON (l'ultimo in data 5 luglio figura come DESIGNSCV INTERNET). dopo avere fatto come richiesto dal supporto clienti (naturalmente introvabile se non facendo reclamo su questa piattaforma) ho inviato il modulo della disdetta in data 20 marzo, che a quanto pare è stata ignorata e il servizio ha continuato a prendersi soldi. chiedo pertanto effettiva disdetta dell'abbonamento e rimborso degli ultimi 4 accrediti postumi alla richiesta di annullamento.

Messaggi (11)

cv facile

A: F. M.

05/07/2023

DATA NOT AVAILABLE

F. M.

A: cv facile

06/07/2023

la mail &#232 francescomainardi97@gmail.com, ma il problema &#232 che l&#39account l&#39avete sospeso. io con questa mail ovviamente non riesco pi&#249 ad accedere. per&#242 non avete sospeso l&#39abbonamento che continua a scalarmi 29.90 al mese da mesi

F. M.

A: cv facile

24/07/2023

sono passati 20 giorni e non ho ancora ricevuto una risposta.

cv facile

A: F. M.

24/07/2023

DATA NOT AVAILABLE

F. M.

A: cv facile

24/07/2023

&#232

F. M.

A: cv facile

24/07/2023

&#232 lo stesso scritto sopra e anche nei pdf allegati. francescomainardi97@gmail.com

cv facile

A: F. M.

24/07/2023

DATA NOT AVAILABLE

F. M.

A: cv facile

25/07/2023

io sono indignato dal vostro atteggiamento e mi sento preso in giro. per la terza volta mi avete risposto con la stessa cosa nonostante le sollecitazioni, mostrando un menefreghismo assoluto. O mi date una risposta sensata e emettete il rimborso entro la giornata di oggi o mi muovo per vie legali.

cv facile

A: F. M.

25/07/2023

DATA NOT AVAILABLE

F. M.

A: cv facile

31/07/2023

Buongiorno, sono arrivati solo 3 dei 4 rimborsi richiesti. invito a guardare la data della disdetta e i versamenti automatici (disdetta in data 15 marzo e 4 mensilit&#224 prese a partire da aprile), e richiedo quindi il rimborso della quarta mensilit&#224.a me sembra ovvio ma con voi &#232 sempre meglio specificare, visto che &#232 la seconda volta che richiedo l&#39interruzione dell&#39abbonamento, se il 4 agosto mi ritrovo 29,90 euro scalati ovviamente mi muover&#242 per vie legali.grazie e buona giornata

cv facile

A: F. M.

31/07/2023

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).