Buongiorno, in data 27/06/2025 ho acquistato il vostro libro digitale "1 mese trial" il cui contenuto era un corso introduttivo all'addesteamento del cane, dal costo di €19,99 (una tantum).
Il libro era pubblicizzato come in promozione.
Durante la procedura di acquisto non erano presenti indicazioni sull'attivazione di un servizio in abbonamento.
Io non sono mai stata avvisata dell'attivazione di un servizio, ne durante l'acquisto ne con una successiva email. Non ho mai ricevuto email da parte vostra con il riepilogo del contratto, non ho mai installato la vostra applicazione e non ho mai utilizzato i vostri servizi perchè l'acquisto era indicato come una tantum per avere il libro che ho correttamente scaricato.
Le uniche email che ho ricevuto, sono state quelle di Paypal che confermavano la transazione.
In data 27/07/2025 mi è stato addebitato sul conto Paypal il costo di € 49,99 per un abbonamento mai selezionato.
Sono a chiedervi il rimborso dell'abbonamento che è stato attivato in modo non chiaro ed utilizzando metodi poco trasperenti in violazione del codice del consumo (D.Lgs 106 del 06/07/2025) che, in caso di attivazione di un servizio, prevede l'invio del contratto che riepiloga i servizi attivatiì, cosa che non è mai avventua.
Cordiali saluti
Barbara Vetere