indietro

Abbonamento attivato senza il mio consenso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. S.

A: ONLINE CV

30/07/2024

Buongiorno, Ho acquistato un template di Curriculum nel valore di 0,95 euro il 5 giugno 24 Controllo oggi la mia fattura e vedo che hanno attivato un abbonamento nel valore di 29,95 senza il mio consenso! Mi hanno fatto pagare sia il mese di 19 giugno che di 17 luglio 24! Voglio il mio rimborso. Roberta Spadini

Messaggi (4)

ONLINE CV

A: R. S.

01/08/2024

Gentile Roberta, Con la presente confermiamo la ricezione del suo reclamo con numero identificativo Altroconsumo 10695610.La informiamo che, in conformità con le nostre politiche di sicurezza interna, al fine di gestire il suo reclamo, dobbiamo prima confermare il suo stato di cliente dalla nostra azienda. Per questo,è necessario che fornisca le seguenti informazioni: Lostesso indirizzo email che ha utilizzatoper registrarsi sulla nostra piattaforma. ID utenteche può trovare nell'e-mail di benvenuto/conferma che le inviamo quando ci si iscrive a uno dei nostri piani. Le ultime 4 cifre della carta di credito/debito utilizzata per il pagamento.Si prega al riguardo di inviare le informazioni richieste ainfo@onlinecv.it, indicando il suo numero identificativo Altroconsumo. Non appena riceviamo queste informazioni, provvederemo ad effettuare gli opportuni controlli nei nostri sistemi e la contatteremo per informarle della risoluzione del suo reclamo.Ringraziandola in anticipo per la sua comprensione e collaborazione.Cordiali saluti,Marco RossiOnline CV On Tue, 30 Jul at 6:00 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ To unsubscribe from this group and stop receiving emails from it, send an email to info+unsubscribe@onlinecv.it.3258467:1558724

R. S.

A: ONLINE CV

01/09/2024

Mail spedita con tutte le informazione richieste. Cordiali saluti Roberta Spadini

ONLINE CV

A: R. S.

03/09/2024

Gentile Roberta Spadini, Con la presente confermiamo la ricezione del suo reclamo con numero identificativo Altroconsumo 87e07a6937f55d8. La informiamo che, in conformità con le nostre politiche di sicurezza interna, al fine di gestire il suo reclamo, dobbiamo prima confermare il suo stato di cliente dalla nostra azienda. Per questo,è necessario che fornisca le seguenti informazioni: Lostesso indirizzo email che ha utilizzatoper registrarsi sulla nostra piattaforma. ID utenteche può trovare nell'e-mail di benvenuto/conferma che le inviamo quando ci si iscrive a uno dei nostri piani. Le ultime 4 cifre della carta di credito/debito utilizzata per il pagamento.Si prega al riguardo di inviare le informazioni richieste ainfo@onlinecv.it, indicando il suo numero identificativo Altroconsumo. Non appena riceviamo queste informazioni, provvederemo ad effettuare gli opportuni controlli nei nostri sistemi e la contatteremo per informarle della risoluzione del suo reclamo.Ringraziandola in anticipo per la sua comprensione e collaborazione.Cordiali saluti,Marco RossiOnline CV On Sun, 1 Sep at 3:15 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ To unsubscribe from this group and stop receiving emails from it, send an email to info+unsubscribe@onlinecv.it.3328570:1558724

R. S.

A: ONLINE CV

06/09/2024

Gentile Marco Rossi, Rispondendo alle tue richieste. La mail di registrazione è roberta.spadine@gmail.com Non ho mai trovato questa famosa mail avvisando che avevo fatto una iscrizione al vostro sito, quindi non so dirti la ID di registrazione nel vostro sito. La mia carta di credito: 2662 Intestata a me: Roberta Spadine Pagamento del 17 luglio, nel valore di 29,95 euro Ci sono stati due pagamenti, del mese di giugno mi avete rimborsato, ma manca quella di LUGLIO. Attendo il mio rimborso. Mail inviata il 1 di settembre 2024


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).