indietro

Abbonamento Disney PLus

Chiuso Pubblico

Disney Plus

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

M. P.

A: Disney Plus

03/11/2024

Spett. Disney Plus In data 01/09/2024 ho sottoscritto il contratto per Disney plus Premium concordando un corrispettivo pari a € 89,90, pagato tramite codice buono acquistato l anno precedente presso un Mediaworld Store. Ad oggi le condizioni contrattuali sono cambiate, non si può condividere più gli account ammeno che non siano sotto la stessa rete. Quando io acquistai il buono il problema non persisteva. Oggi volevo aggiungere un utente extra, a pagamento, ma mi viene comunicato dall' assistenza via chat che non è possibile in quanto non ho effettuato il pagamento diretto alla società Disney. Non posso aggiungere un utente perchè non ho un abbonamento Disney+ idoneo, ma non viene specificato in che cosa consiste questo idoneo, e non posso nemmeno disdire l abbonamento . Chiedo cortesemente un riscontro, possibilmente aggiungendo e pagando l utente extra o quantomeno essere rimborsato nel caso mi trovo costretto ad effettuare disdetta. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Distinti saluti. Maurizio Perla

Messaggi (1)

Disney Plus

A: M. P.

04/11/2024

Gentile Maurizio, La preghiamo di non rispondere a questa mail. Qualora necessitasse di ulteriore assistenza, non esiti a contattarci tramite il nostro Centro Assistenzahelp.disneyplus.com. Grazie per aver contattato l'Assistenza Clienti Disney+ in merito al utente extra. La vorrei nuovamente informare che tramite il nostro sistema, non e' possibile processare un rimborso per il suo account, essendo un abbonamento acquistato tramite Mediaworld. Per quanto riguarda l'opzione dell' utente extra, questa e' possibile solamente con abbonamenti acquistati tramite il nostro sito ufficiale. Può trovare ulteriori informazioni nel nostro Help Center, accedendo su questo link: s:help.disneyplus.com/it/article/disneyplus-extra-member ???????In aggiunta, qualora qualcuno di sua conoscenza volesse acquistare un abbonamento Disney +, le lascio le opzioni ed i piani disponibili:s:help.disneyplus.com/it/article/disneyplus-price Cordiali saluti, Alma Servizio clienti Disney+ --------------------

Richiesta di assistenza 05 novembre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).