indietro

Abbonamento e rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. N.

A: ONLINE CV

14/04/2024

Spett. Ilcvperfetto In data 6 marzo 2024 ho sottoscritto il contratto per fare il mio curriculum vitae concordando un corrispettivo pari a 0,90, ma fin da subito mi sono stati decurtati 29,90 sia per il mese di marzo che ora ad aprile ( quindi quasi €60,00). Per tanto io chiedo che venga disdetto questo abbonamento e mi venga rimborsato l'importo pagato in più ingiustamente. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Grazie Sign. Noto A.

Messaggi (1)

ONLINE CV

A: A. N.

15/04/2024

Gentile Angela,​ Con la presente confermiamo la ricezione del suo reclamo con numero identificativo Altroconsumo 09741254.La informiamo che, in conformità con le nostre politiche di sicurezza interna, al fine di gestire il suo reclamo, dobbiamo prima confermare il suo stato di cliente dalla nostra azienda. Per questo,è necessario che fornisca le seguenti informazioni: Lostesso indirizzo email che ha utilizzatoper registrarsi sulla nostra piattaforma. ID utenteche può trovare nell'e-mail di benvenuto/conferma che le inviamo quando ci si iscrive a uno dei nostri piani. Le ultime 4 cifre della carta di credito/debito utilizzata per il pagamento.Si prega al riguardo di inviare le informazioni richieste ainfo@onlinecv.it, indicando il suo numero identificativo Altroconsumo. ​Tieni presente che non siamo Ilcvperfetto, siamo OnlineCV.it.Non appena riceviamo queste informazioni, provvederemo ad effettuare gli opportuni controlli nei nostri sistemi e la contatteremo per informarle della risoluzione del suo reclamo.Ringraziandola in anticipo per la sua comprensione e collaborazione.Cordiali saluti,Marco RossiOnline CV On Sun, 14 Apr at 9:30 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ To unsubscribe from this group and stop receiving emails from it, send an email to info+unsubscribe@onlinecv.it.2950049:1558724


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).