indietro

abbonamento eprime

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

D. C.

A: Opodo

05/08/2025

Ho acquistato un volo con Opodo. Questo volo presentava uno sconto qualora avessi aderito alla promozione Eprime in offerta gratuita per i primi 15 giorni. Accetto l'offerta. Mi arriva in seguito una mail in cui diceva che avevo usufruito già in passato di tale offerta per cui automaticamente parte l'abbonamento di euro 99,99. In effetti avevo già usufruito dell'abbonamento ma con Edreams (tra l'altro anche qui con l'inganno perchè non esiste uno storico dei tuoi abbonamenti per cui non ricordavo assolutamente di aver aderito al periodo prova). Scopro in seguito che Opodo ed Edreams sono la stessa cosa anche se il mio volo, la mia prenotazione, è presente solo sulla piattaforma Opodo e non su Edreams. Come mai? Sono la stessa agenzia o no? Trovo tutto questo ingiusto ed ingannevole. Come posso fare per avere un rimborso sia da Edreams che da Opodo? (totale 99.99+79.99) Grazie per la pazienza

Richiesta di assistenza 27 agosto 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).