Ho acquistato un volo con Opodo. Questo volo presentava uno sconto qualora avessi aderito alla promozione Eprime in offerta gratuita per i primi 15 giorni. Accetto l'offerta. Mi arriva in seguito una mail in cui diceva che avevo usufruito già in passato di tale offerta per cui automaticamente parte l'abbonamento di euro 99,99. In effetti avevo già usufruito dell'abbonamento ma con Edreams (tra l'altro anche qui con l'inganno perchè non esiste uno storico dei tuoi abbonamenti per cui non ricordavo assolutamente di aver aderito al periodo prova). Scopro in seguito che Opodo ed Edreams sono la stessa cosa anche se il mio volo, la mia prenotazione, è presente solo sulla piattaforma Opodo e non su Edreams. Come mai? Sono la stessa agenzia o no? Trovo tutto questo ingiusto ed ingannevole. Come faccio io a sapere che le compagnie sono le stesse? Io ho due siti diverrsi, due applicazioni divese, due account diversi,... il mio biglietto è solo su Opodo, non c'è su Edreams. Se fossero la stessa agenzia avrei dovuto avere il mio bilgietto in entrambi i siti...
Ho chiamato immediatamente gli operatori i quali mi hanno concordato un rimborso di euro 54,99 che sarebbe la differenza tra il costo dell'abbonamento e il costo del biglietto senza sconto che trovo ingiusto in quanto se io avessi acquistato il biglietto su Rayanair lo avrei pagato 130 euro invece su Opodo con Eprime l'ho acquistato a 120 euro. In pratica mi ha fatto risparmiare solo 10 euro... e per misere 10 euro ci sto rimettendo euro 99,99. Il rimborso che mi ha offerto Opodo, ad ogni modo, non è mai arrivato. Dicono che Paypal sta bloccando la transazione ( in effetti io ho bloccato il rinnovo dell'abbonamento). Paypal però mi conferma che non esistono blocchi nella ricezione del rimborso. Quindi?
Come posso fare per avere un rimborso (totale 99.99) da Opodo?
Grazie per la pazienza