indietro

ABBONAMENTO FRAUDOLENTO E ADDEBITO SU CARTA DI CREDITO

In lavorazione Pubblico

thebestpdf

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. B.

A: thebestpdf

28/07/2025

Buongiorno, ho fruito del sevizio on line offerto dalla piattaforma thebestpdf.com di trasformazione di un file estensione .epub in .pdf pagando con carta di credito, come richiesto, 0,95 €. Successivamente mi sono ritrovato un addebito sulla carta di 39,95 che ho contestato. Mi hanno risposto che avevo attivato un abbonamento annuale al servizio ma non esiste, ci sono stato attento e non ho ricevuto nessuna mail in tal senso. Le mie rimostranze sono state inutili, dicono che il loro regolamento non prevede la possibilità di avere rimborsato detto importo, troppo tardi. Vorrei almeno che si possa dare massima informazione sulle azioni fraudolente di questo portale, proteggendo futuri possibili acquirenti. Per contatti 338/4760235 lambertolambo@gmail.com

Messaggi (3)

thebestpdf

A: L. B.

29/07/2025

Dear Valued Customer! We just wanted to let you know that we are waiting for your response regarding ticket 1736320. Here's a kind reminder of what the ticket was about: Reclami 28 Jul 2025, 18:00 EEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ We are looking forward to your reply! Best Regards, Customer Care[GVXK7Y-L691L]

L. B.

A: thebestpdf

30/07/2025

Non mi risulta nessun ticket 1736320 aperto a cui rispondere, mi avete già risposto che in nessun caso posso ottenere il rimborso e quindi non c'è altro da discutere, ma almeno porto avanti la mia denuncia sulla vostra scorretta condotta. infatti resto dell'idea che sono stato ingannato anche se effettivamente mi avevate inviato una mail che mi avvertiva che avevo attivato un periodo di prova e se non avessi comunicato per tempo la disdetta, avrei attivato un abbonamento annuale.

thebestpdf

A: L. B.

31/07/2025

Dear Valued Customer! We just wanted to let you know that we are waiting for your response regarding ticket 1747788. Here's a kind reminder of what the ticket was about: Reclami 30 Jul 2025, 19:45 EEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ We are looking forward to your reply! Best Regards, Customer Care[GVXJ04-1J939]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).