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ABBONAMENTO FRAUDOLENTO

In lavorazione Pubblico

RENTOLA IMMOBILIARE

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. F.

A: RENTOLA IMMOBILIARE

09/08/2025

Buongiorno. In data 31 Luglio essendo alla ricerca di un immobile in locazione mi sono imbattuto su questo sito che mi ha estorto con la scusa di 1 euro per leggere una loro inserzione tramite carta debito 39 euro che mi sono stati accreditati sul conto corrente al quale è seguita un modulo disconoscimento con la mia Banca e blocco carta. Ho cercato di rivolgermi al sito ma tutti i links segnati sono disattivi anche quello del servizio clienti per cercare di annullare abbonamento estorto contro la mia volontà. Chiedo un risarcimento danni e la segnalazione di questo sito truffaldino. Allegasi operazione bancaria e disconoscimento.

Messaggi (3)

RENTOLA IMMOBILIARE

A: G. F.

20/08/2025

Hello, Thank you for contacting us. We would like to inform you that the customer has contacted us directly and we have replied to the customer. However, we have not received any further reply from them. They are welcome to reply to our email directly if they have any further questions. Please see attached information about this customers registration with us. They have registered a subscription with us and did not cancel it before the renewal. More information in the attachment. Don't hesitate to contact us again if you have any further enquiries. Best regards Sara Customer Service Manager Rentola giancarloferrandino2@gmail.com PDF Questa email è un servizio di Rentola.it. Fornito da Zendesk. Il 9 agosto 2025 alle ore 14:00:31 UTC, Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [DRJ4X2-Z4N16]

G. F.

A: RENTOLA IMMOBILIARE

20/08/2025

Ho fatto più tentativi per cancellare iscrizione e abbonamento ma il vostro sito è una "matriosca" o un "labirinto". Le chiedo ufficialmente avete o no ora chiuso e cancellato mio profilo e abbonamento? Data la difficoltà mi inviate un link ufficiale su cui fare ciò che ho chiesto o lo fate voi direttamente? Grazie.

RENTOLA IMMOBILIARE

A: G. F.

04/09/2025

Ciao, Grazie per il tuo messaggio. Purtroppo, non abbiamo trovato informazioni allegate che ci permettano di identificare la registrazione della persona, quindi risponderò in modo generale e fornirò anche i dettagli necessari per poter esaminare il caso specifico. Come indicato al momento della registrazione, l'abbonamento inizia con un prezzo ridotto per un periodo di prova — un'offerta introduttiva per verificare se il servizio soddisfa le tue esigenze. Successivamente, l'abbonamento continua al prezzo standard, a meno che non venga annullato. Queste informazioni sono presentate: Quando selezioni il tuo metodo di pagamento, Nei nostri termini e condizioni, che il cliente deve confermare di aver letto e accettato, Nell'email di conferma dell'acquisto, che ricevono al momento della registrazione dell'abbonamento. Puoi annullare il tuo abbonamento Premium in qualsiasi momento accedendo al tuo account o contattando il Servizio Clienti tramite il nostro modulo di contatto, che puoi trovare nella sezione FAQ. s:faq.rentola.it/hc/it Modulo di contatto s:faq.rentola.it/hc/it/requests/new Purtroppo, non riesco a trovare un abbonamento premium attivo registrato con i dettagli che ci hai fornito. È possibile che il cliente abbia utilizzato un'email diversa al momento della registrazione sul nostro sito? Se un cliente ci ha pagato, significa che si è abbonato utilizzando un'email diversa. Se questo è il caso, possiamo cercare il loro abbonamento Premium se puoi fornirci i dettagli sottostanti a seconda del metodo di pagamento del tuo cliente. Se hanno pagato con carta di credito: le ultime quattro cifre del numero della carta di credito, la data di scadenza della carta di credito il cognome sulla carta di credito uno screenshot del pagamento che mostri i dettagli della transazione (non solo un riepilogo) facci sapere se hanno pagato utilizzando un portafoglio come ApplePay, GooglePay, ecc. E in tal caso, i dettagli di pagamento che ci forniscono. Queste informazioni ci permetteranno di cercare gli abbonamenti associati alla carta. Se hanno pagato con Paypal: l'indirizzo email del conto Paypal del tuo cliente. Speriamo di ricevere presto tue notizie, così potremo assisterti ulteriormente. Cordiali saluti, Sara Rentola.it Questa email è un servizio di Rentola.it. Fornito da Zendesk. Il 20 agosto 2025 alle ore 14:00:49 UTC, Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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