Ciao,
Grazie per il tuo messaggio.
Purtroppo, non abbiamo trovato informazioni allegate che ci permettano di identificare la registrazione della persona, quindi risponderò in modo generale e fornirò anche i dettagli necessari per poter esaminare il caso specifico.
Come indicato al momento della registrazione, l'abbonamento inizia con un prezzo ridotto per un periodo di prova — un'offerta introduttiva per verificare se il servizio soddisfa le tue esigenze. Successivamente, l'abbonamento continua al prezzo standard, a meno che non venga annullato.
Queste informazioni sono presentate:
Quando selezioni il tuo metodo di pagamento,
Nei nostri termini e condizioni, che il cliente deve confermare di aver letto e accettato,
Nell'email di conferma dell'acquisto, che ricevono al momento della registrazione dell'abbonamento.
Puoi annullare il tuo abbonamento Premium in qualsiasi momento accedendo al tuo account o contattando il Servizio Clienti tramite il nostro modulo di contatto, che puoi trovare nella sezione FAQ. s:faq.rentola.it/hc/it
Modulo di contatto s:faq.rentola.it/hc/it/requests/new
Purtroppo, non riesco a trovare un abbonamento premium attivo registrato con i dettagli che ci hai fornito. È possibile che il cliente abbia utilizzato un'email diversa al momento della registrazione sul nostro sito?
Se un cliente ci ha pagato, significa che si è abbonato utilizzando un'email diversa. Se questo è il caso, possiamo cercare il loro abbonamento Premium se puoi fornirci i dettagli sottostanti a seconda del metodo di pagamento del tuo cliente.
Se hanno pagato con carta di credito:
le ultime quattro cifre del numero della carta di credito,
la data di scadenza della carta di credito
il cognome sulla carta di credito
uno screenshot del pagamento che mostri i dettagli della transazione (non solo un riepilogo)
facci sapere se hanno pagato utilizzando un portafoglio come ApplePay, GooglePay, ecc. E in tal caso, i dettagli di pagamento che ci forniscono.
Queste informazioni ci permetteranno di cercare gli abbonamenti associati alla carta.
Se hanno pagato con Paypal:
l'indirizzo email del conto Paypal del tuo cliente.
Speriamo di ricevere presto tue notizie, così potremo assisterti ulteriormente.
Cordiali saluti,
Sara
Rentola.it
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Il 20 agosto 2025 alle ore 14:00:49 UTC, Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: