Federica repliedNov 20, 11:26amBuongiorno,come già illustrato all'utente in questione, le informazioni circa il funzionamento del Pass Alunno figurano correttamente sulla piattaforma, prima che l'utente effettui qualsivoglia transazione, come da link di seguito:s:www.superprof.it/aiuto._eleve-funzionamento-29 s:www.superprof.it/condizioni-generali.La finalizzazione della richiesta di lezione è un'operazione che viene effettuata consapevolmente: infatti, al momento della prenotazione della lezione, quando viene presentata la pagina di pagamento, è possibile fermarsi o proseguire con l'operazione, sottoscrivendo il Pass Alunno di propria iniziativa. Inoltre, a sottoscrizione avvenuta, l'utente riceve una mail all'interno della quale è esplicitamente indicato che il costo di servizio si rinnova mensilmente in quanto abbonamento, suscettibile di essere disattivato in qualsiasi momento direttamente dal suo pannello di controllo o contattandoci tramite mail.Ciò che contraddistingue da sempre l'operato di Superprof è la trasparenza della comunicazione e la serietà del servizio: permane discrezione del singolo leggere attentamente le informazioni propedeutiche all'utilizzo dello stesso, ragion per cui la richiesta di rimborso è stata respinta.Resto a disposizione.Un cordiale saluto,--Federica Superprof[X]ciao@superprof.com[Superprof]Motore di condivisione delle conoscenzeRaggiungi l'avventura su Facebook and Twitter and Instagram[s:secure.helpscout.net/notification/convo/read/1343518027/3873200169/]HS:1343518027-817420