indietro

Abbonamento illecito

Chiuso Pubblico

cv facile

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. P.

A: cv facile

22/02/2023

In data 28/01 ho trovato il sito poiché dovevo modificare un CV, pubblicizzato come gratuito. Alla fine della modifica appare la richiesta di pagamento con 3 opzioni e opto per quello a 0,90 euro per 7 GG classico. Effettuo il pagamento e procedo. Sulla mail arriva solo la conferma di iscrizione e nulla più. ho trovato poi un addebito di 29,90 euro.Sul sito non viene indicata nessuna modalità per annullare, ne vi è un'area dove è possibile cancellare la propria carta di credito e/o viene indicato il rinnovo e la data . Non c'è nulla che indichi al CLT che nella data x ci sarà un rinnovo x . Per annullare ho dovuto scrivere e mi è stato mandato un link per scaricare un modulo ma il modulo non è modificabile e non si può neanche stampare per compilarlo a mano, ho dovuto fare una serie di giri per riuscirci. Ho chiesto l'email PEC più volte ma non rispondono, ho chiesto il rimborso e non rispondono. Mi dicono che hanno annullato il servizio ma io non vedo da nessuna parte questa cosa e loro hanno ancora i dati della mia carta


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).