indietro

Abbonamento indebito

Chiuso Pubblico

HUNTMYBOX

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

E. A.

A: HUNTMYBOX

11/02/2025

Spett Huntmybox, Ho ricevuto la vostra risposta di oggi 11/02/2025, con vostro indirizzo di posta elettronica " contact@huntmybox.com " con la quale mi riferite di non poter effettuare il rimborso della somma di € 39,90 a me addebitata, con Carta di Credito Postapay a me intestata. Invece, io vi chiedo l'immediato riaccredito, sulla mia Carta, della somma sopra citata per un vizio di consenso, trattandosi di contratto a distanza, quindi non conforme alla normativa europea vigente. Distinti saluti Enrico Ambrosi


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).