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abbonamento infinity mai richiesto e addebitato in fattura VODAFONE

Chiuso Pubblico

mediaset infinity

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Tipologia di problema:

Contratto

Reclamo

V. S.

A: mediaset infinity

18/12/2023

Premesso di non avere nessun riferimento di abbonamento (id, codice cliente, numero fattura) con infinity perchè non ho MAI attivato di mia volontà un abbonamento con voi, tuttavia ricevo mensilmente addebito al servizio tramite fattura VODAFONE. Ho attivato diversi reclami con VODAFONE specificando quanto appena riferito, tuttavia la risposta di VODAFONE è che devo gestire l'abbonamento contattando infinity. Ho contattato tramite chat sul sito infinity che mi comunica che non sono attivi abbonamenti. Chiedo maggiori informazioni sull'esistenza di un abbonamento a nome mio o di mia moglie. Stò pagando da quasi un anno per un servizio NON RICHIESTO E MAI USUFRUITO e impossibile da disattivare! Non potendo disattivare il servizio poiché non risulta attivo, sono costretto a rivolgermi alla Procura della Repubblica per segnalare la truffa. Attendo vostro riscontro ufficiale per procedere con la denuncia alle Autorità competenti. Resto in attesa di riscontro.

Messaggi (2)

mediaset infinity

A: V. S.

18/01/2024

-------------------- Il reclamo (3173703) è stato aggiornato. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio.Martina (Mediaset Infinity) 18 gen 2024, 13:33 CET Buongiorno,abbiamo ricevuto il suo reclamo n° 3173703.Ti vogliamo informare che la parte amministrativa degli account vodafone si gestisce direttamente dalla vodafone. Noi non abbiamo accesso ai loro sistemi quindi non siamo in grado di verificare.Procediamo alla chiusura del reclamo n° 3173703.Grazie per averci contattato,Il team Mediaset Infinityreclami@altroconsumo.it 18 dic 2023, 18:05 CET Non si ricevono spesso messaggi di posta elettronica da reclami@altroconsumo.it. Informazioni sul perché è importante‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Hai ricevuto un reclamo da VALERIO Hai ricevuto un reclamo da VALERIO VALERIO vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia.Cosa fare per rispondere direttamente al Vostro cliente?Per inviare un riscontro direttamente al Vostro cliente è sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento:@@REF_ID@a679d799757300c532@REF_ID@@Se risponderete al vostro cliente tramite altri canali il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti. Nota bene:Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? La richiesta del vostro cliente: Nome cliente VALERIO STACCONEId val.staccone@tiscali.itPratica n. 08823633Tipologia di problema ContrattoDescrizionePremesso di non avere nessun riferimento di abbonamento (id, codice cliente, numero fattura) con infinity perchè non ho MAI attivato di mia volontà un abbonamento con voi, tuttavia ricevo mensilmente addebito al servizio tramite fattura VODAFONE. Ho attivato diversi reclami con VODAFONE specificando quanto appena riferito, tuttavia la risposta di VODAFONE è che devo gestire l'abbonamento contattando infinity. Ho contattato tramite chat sul sito infinity che mi comunica che non sono attivi abbonamenti. Chiedo maggiori informazioni sull'esistenza di un abbonamento a nome mio o di mia moglie. Stò pagando da quasi un anno per un servizio NON RICHIESTO E MAI USUFRUITO e impossibile da disattivare! Non potendo disattivare il servizio poiché non risulta attivo, sono costretto a rivolgermi alla Procura della Repubblica per segnalare la truffa. Attendo vostro riscontro ufficiale per procedere con la denuncia alle Autorità competenti. Resto in attesa di riscontro.Allegati riscontro conciliazione vodafone.pdfreclamo vodafone 2.pdfpec riscontro reclamo 2.pdfVANESSA ANGELI - Codice Cliente 1.pdf [LP5PWN-XW7KW]

mediaset infinity

A: V. S.

02/07/2025

-------------------- Il reclamo (3173703) è stato aggiornato. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio. Martina (Mediaset Infinity) 18 gen 2024, 13:33 CET Buongiorno, abbiamo ricevuto il suo reclamo n° 3173703. Ti vogliamo informare che la parte amministrativa degli account vodafone si gestisce direttamente dalla vodafone. Noi non abbiamo accesso ai loro sistemi quindi non siamo in grado di verificare. Procediamo alla chiusura del reclamo n° 3173703. Grazie per averci contattato, Il team Mediaset Infinity reclami@altroconsumo.it 18 dic 2023, 18:05 CET Non si ricevono spesso messaggi di posta elettronica da reclami@altroconsumo.it. Informazioni sul perché è importante ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Hai ricevuto un reclamo da VALERIO Hai ricevuto un reclamo da VALERIO VALERIO vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia. Cosa fare per rispondere direttamente al Vostro cliente? Per inviare un riscontro direttamente al Vostro cliente è sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento: Se risponderete al vostro cliente tramite altri canali il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti. Nota bene: Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? La richiesta del vostro cliente: Nome cliente VALERIO STACCONEId val.staccone@tiscali.itPratica n. 08823633Tipologia di problema ContrattoDescrizionePremesso di non avere nessun riferimento di abbonamento (id, codice cliente, numero fattura) con infinity perchè non ho MAI attivato di mia volontà un abbonamento con voi, tuttavia ricevo mensilmente addebito al servizio tramite fattura VODAFONE. Ho attivato diversi reclami con VODAFONE specificando quanto appena riferito, tuttavia la risposta di VODAFONE è che devo gestire l'abbonamento contattando infinity. Ho contattato tramite chat sul sito infinity che mi comunica che non sono attivi abbonamenti. Chiedo maggiori informazioni sull'esistenza di un abbonamento a nome mio o di mia moglie. Stò pagando da quasi un anno per un servizio NON RICHIESTO E MAI USUFRUITO e impossibile da disattivare! Non potendo disattivare il servizio poiché non risulta attivo, sono costretto a rivolgermi alla Procura della Repubblica per segnalare la truffa. Attendo vostro riscontro ufficiale per procedere con la denuncia alle Autorità competenti. Resto in attesa di riscontro.Allegati riscontro conciliazione vodafone.pdf reclamo vodafone 2.pdf pec riscontro reclamo 2.pdf VANESSA ANGELI - Codice Cliente 1.pdf [LP5PWN-XW7KW]


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