indietro

ABBONAMENTO INGANNWVOLE/TRUFFA CV PERFETTO

Chiuso Pubblico

cvperfetto

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. R.

A: cvperfetto

15/12/2022

Iscritta sul portale per l'esigenza di scaricare un curriculum a far data da febbraio 2020 ed immediatamente sborsato i pochi denari per l'operazione, supponevo che il tutto si esaurisse con quel pagamento istantaneo. Mi accorgo solo ora di aver ricevuto addebiti mensili per 25 euro circa rispetto ad un servizio INESISTENTE. SOMMA DISDICEVOLE QUANTO L'INGANNO SUBITO. Non so come fare per presentare formale disdetta dal momento che sul sito, una volta effettuato il login, non compare più la voce cancella la mia sottoscrizione. Oltre a chiedere il rimborso per il raggiro perpetuato, l'urgenza è quella di non avere MAI più addebiti in futuro!

Messaggi (2)

cvperfetto

A: P. R.

15/12/2022

Salve Piera Ruffini,Grazie per aver contattato il servizio clienti di ilcvperfetto.it.Saremo lieti di gestire la sua richiesta, ma cercando con l'indirizzo e-mail pieraruffi@gmail.com abbiamo trovato soltanto un account gratuito, sul quale non risulta attiva nessuna sottoscrizione. Infatti, non ci sono registrati neanche metodi di pagamento, in quanto non è stato eseguito alcun acquisto. Comunque, lo potrà conservare per tutto il tempo desideri, senza spese aggiuntive, per poter eseguire delle modifiche ai documenti creati o per compilarne altri.Adesso, per poter trovare un possibile secondo account dal quale è partita la sottoscrizione, saremo grati se potesse indicarci quest'informazione:1. Indirizzo e-mail o numero telefonico collegato all'account.2. Data dell'ultimo addebito.3. Gli ultimi 4 numeri della carta di credito utilizzata per acquistare la sottoscrizione.4. Il nome completo del titolare della carta.Per qualsiasi domanda o dubbio, è sufficiente rispondere a questa e-mail.Lunedì - venerdì dalle 8:00 alle 22:00 CSTSabato dalle 9:00 alle 21:00 CSTDomenica dalle 9:00 alle 21:00 CSTGrazie,Servizio clientiilcvperfetto.it[s:boldllc.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D4x000006qNFQandesid=0184x000008yfM0andfrom=ext]

P. R.

A: cvperfetto

15/12/2022

Allego foto degli ultimi due addebiti (novembre e dicembre) sul mio conto ****2763 intestato alla Sottoscritta.Spero possiate dare nel pi&#249 breve tempo possibile riscontro.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).