indietro

ABBONAMENTO INVOLONTARIO

Chiuso Pubblico

chordser.com

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

S. T.

A: chordser.com

15/02/2025

Spett. info@chordser.com In data 9 febbraio ho sottoscritto un contratto per errore e ne ho chiesto l'immediata cancellazione. Ho ricevuto la mail di cancellazione, ma questa sera ho ricevuto l'addebito in conto di € 57,95 Chiedo pertanto la restituzione della somma. Quanto segue è per confermare che la tua iscrizione è stata cancellata. Informazioni sull'account: Account number: Nome: Stefania Cognome: Taglietti Nome utente:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).