indietro

ABBONAMENTO MAI SOTTOSCRITTO E FIRMATO DA ME

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. F.

A: Dolcumento

17/05/2023

Biongiorno. In data 11/05/2023 ho acquistato su Dolcumento.com con ordine nr. 4981090 una visura catastale pagando € 3,90 . Il 14/05/2023 ricevo un SMS dove mi viene addebitata la somma di € 44,90 per abbonamento a Dolcumento.com Paris. Io non ho mai sottoscritto e firmato nessun contratto, ma ho solo una loro mail dove viene riportato la descrizione. Ritengo questa una truffa e mi rivolgo a Voi per inviare questo reclamo urgente, premetto che mi rivolgerò anche alla Polizia per denuncia se non riceverò da Dolcumento.com , la cifra da loro prelevata il senza mio consenso e/o mia sottoscrizione firmata di un contratto.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).