indietro

Abbonamento mensile non richiesto, non autorizzato e senza contratto

Chiuso Pubblico

PDFSmart

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. P.

A: PDFSmart

26/09/2024

Buongiorno, in data 18/03/24 ho acquistato per €1 il servizio online fornito da Pdfzmart o PDFSMART.COM . In seguito,, la società ha prelevato mensilmente dalla mia carta, senza alcuna autorizzazione né preavviso, la somma di 29,90 nelle seguenti date: 24/03, 24/04, 24/05, 24/06, 24/07, 24/08 e 24/09 per un totale di 209,3 euro. Dalle recensioni negative di altri clienti, si capisce che questo abbonamento non viene mai richiesto dagli utenti ma viene automaticamente assegnato dalla Pdfzmart all'insaputa delle persone dopo un periodo di prova. Nell'estratto conto bancario non compaiono dati utili all'identificazione legale della società. Chiedo che venga segnalata questa azienda alle autorità competenti e che l'azienda venga costretta a facilitare le operazioni di disdetta dell'abbonamento nei confronti dei clienti ingannati . Ho provato anche a contattarli per email, ma rispondono che non c'è possibilità di ottenere un rimborso, senza capire che io chiedo solo la cessazione immediata dell'abbonamento Grazie

Messaggi (1)

R. P.

A: PDFSmart

01/10/2024

Buongiorno, in data 18/03/24 ho acquistato per €1 il servizio online fornito da Pdfzmart o PDFSMART.COM . In seguito, la vostra società ha prelevato mensilmente dalla mia carta, senza alcuna autorizzazione né preavviso, nè contratto la somma di 29,90 nelle seguenti date: 24/03, 24/04, 24/05, 24/06, 24/07, 24/08 e 24/09 per un totale di 209,3 euro. Dalle recensioni negative di altri clienti, si capisce che questo abbonamento non viene mai richiesto dagli utenti ma viene automaticamente assegnato dalla Pdfzmart all'insaputa delle persone dopo un periodo di prova. Nell'estratto conto bancario non compaiono dati utili all'identificazione legale della società. Inoltre, non avete formalizzato l'acquisto dell'abbonamento con un contratto. Ho provato anche a contattarvi per email, ma avete risposto che non c'è possibilità di ottenere un rimborso, senza capire che io chiedo solo la cessazione immediata dell'abbonamento. Grazie Rossella Pozzetti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).