indietro

abbonamento no richiesto

Chiuso Pubblico

Dolcumento.com

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. K.

A: Dolcumento.com

18/03/2025

Buongiorno, in data 13/13/2025 ho richiesto una visura pagando un importo di 6.90 e ricevendola visura via email: dopo la richiesta del servizio mi sono accorto che è stato ho addebitato sulla mia carta di credito un abbonamento mai richiesto di 49.50 beneficiario dolcumento.com amsterdam (addirittura un abbonamento premium !!) .Oggi ho provveduto a disdire tale abbonamento,pur non avendolo mai richiesto,e meno male che lo fatto in tempo utile,poichè si danno solo 14 gg dal primo servizio pr recedere anche se tale abbonamento doveva partire dalla richiesta di ulteriore servizi,cosa mai avvenuta.Visto inoltre che mai ho sottoscritto abbonamento che dovrebbe essere diversamente esplicitato al mometno dell'offerta del rpimo servizio,ritengo di dover richiedere il rimborso di euro 49,60 sullo stesso sistema di pagamento da me usato. Fulvio Krizman


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).