indietro

Abbonamento non autorizzato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

O. S.

A: ONLINE CV

05/09/2024

Spett. ONLINE CV] In data 14/05/23 ore 10.12 ho sottoscritto il contratto per la creazione di un Curriculum Vitae pagando con la mia carta Mastercard un corrispettivo pari a € 0,90. Successivamente senza aver sottoscritto volontariamente nessun contratto dove si parlava di un abbonamento mensile mi sono state addebitati mensilmente € 29,90 per ben 17 mensilità è solo a fronte di un mio scrupoloso controllo dei pagamenti sono arrivata a voi. Ripeto che io ho usufruito solamente del vostro servizio per la creazione del Cv e se avessi saputo del successivo abbonamento ( fra L’ altro non capisco a cosa visto che ne ero ignara) non avrei mai acquistato sul vostro sito, perché non c’ era da parte mia la volontà di adempiere a nessun tipo di contratto successivo. Quindi la mia richiesta è quella di disdire immediatamente l’abbonamento in atto sulla mia carta Mastercard che termina con 0811 e di provvedere al rimborso della cifra complessiva di € 508,30 per i 17 addebiti e diffido dal continuare a decurtare altri importi. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

ONLINE CV

A: O. S.

06/09/2024

Gentile Ornella Semprini,Con la presente confermiamo la ricezione del suo reclamo con numero identificativo Altroconsumo 10929714.La informiamo che, in conformità con le nostre politiche di sicurezza interna, al fine di gestire il suo reclamo, dobbiamo prima confermare il suo stato di cliente dalla nostra azienda. Per questo,è necessario che fornisca le seguenti informazioni: Lostesso indirizzo email che ha utilizzatoper registrarsi sulla nostra piattaforma. ID utenteche può trovare nell'e-mail di benvenuto/conferma che le inviamo quando ci si iscrive a uno dei nostri piani. Le ultime 4 cifre della carta di credito/debito utilizzata per il pagamento.Si prega al riguardo di inviare le informazioni richieste ainfo@onlinecv.it, indicando il suo numero identificativo Altroconsumo. Non appena riceviamo queste informazioni, provvederemo ad effettuare gli opportuni controlli nei nostri sistemi e la contatteremo per informarle della risoluzione del suo reclamo.Ringraziandola in anticipo per la sua comprensione e collaborazione.Cordiali saluti,Marco RossiOnline CV On Thu, 5 Sep at 7:30 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ To unsubscribe from this group and stop receiving emails from it, send an email to info+unsubscribe@onlinecv.it.3336095:1558724

Richiesta di assistenza 06 settembre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).