In giorno 05 / 07 / 2023 richiedo tramite il sito Dolcumento.com un camerale al costo di 3.90€ con numero di ordine 5154187 e addebito in carta il 05-07-2023 inviano un link e non ricevo mai fattura. In seguito mi addebitano sul conto un costo di 49,50€ al mese per dei servizi premium che non avevo mai scelto e accettato, per un abbonamento di cui non ho mai ricevuto comunicazione e per degli addebiti per cui non hanno mai mandato comunicazione. per un totale di 3 addebbiti49.50€ addebito del 17-07-202349.50€ addebito del 17/08-202349.50€ addebito del 17-09-2023senza mai ricevere nessuna comunicazione tramite mail, fattura o documento che riguardasse questo tipo di operazione.il sito non riportava nessun tipo di evidente comunicazione in merito quando ho acquistato il camerale. ho bloccato oggi 26-09-2023 l'abbonamento e non mi fa accedere più al portale non facendomi, di conseguenza, scaricare il contratto dell'abbonamento.come posso procedere? credo ci siano gli estremi per poter chiedere un rimborso. un abbonamento dovrebbe avere delle comunicazioni in merito e per ogni addebbito fatto dovrei aver ricevuto una comunicazione con una fattura.come posso procedere?