indietro

Abbonamento non richiesto Goandfin

Chiuso Pubblico

GOANDFIND.NET

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

A. D.

A: GOANDFIND.NET

25/12/2023

Salve, ho ricevuto notifica di addebito non richiesto da Goandfin, non sono riusciti a prelevare i miei soldi perché il saldo non è presente nellavmia carta di credito. Successivamente mi è arrivata una mail da loro in cui mi dicono che il mio account è disattivato. Adesso vorrei sapere se mi addebiteranno i soldi se mi faccio una ricarica della mia carta di credito quando il mio saldo sarà di nuovo attivo. Se qualcuno può aiutarmi vi ringrazierei molto. In ogni caso non ho intenzione di pagare nessun abbonamento e in caso estremo chiedo il rimborso a Goandfin.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).