indietro

Abbonamento non richiesto, sospetta truffa

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. F.

A: Dolcumento

08/12/2021

Buongiorno, in data 29/06/2021 ho richiesto una visura camerale sul sito dolcumento.com che ho pagato 3.90€. Il giorno stesso mi è arrivata una mail che affermava, nonostante io avessi già effettuato il pagamento, che In merito alla sua richiesta per una visura Camerale, abbiamo riscontrato che non siamo in grado di inviare la visura in questione. perciò pensando di avere semplicemente perso quei soldi senza aver ottenuto la visura, giudico personalmente il servizio come truffaldino e ci metto una pietra sopra. Oggi 08/12/2021, controllando le mie spese annuali, mi sono ritrovato dei prelievi dalla carta prepagata per abbonamenti a dolcumento.com con addebiti mensili da 44,90€ cadauno sulla carta prepagata utilizzata per richiedere la visura mai ricevuta di cui sopra. Abbonamenti non richiesti e non sottoscritti. Per i quali non ho ricevuto alcuna documentazione né via posta ordinaria né via mail. Richiedo immediato rimborso di 44,90€ per 6 scadenze per un totale di 269,40€ più il rimborso per un servizio che non è stato fornito di 3,90€ per un totale complessivo di 273,30€. Intendo procedere a decuncia presso autorità competenti per truffa. Se possibile allegherò tutto il materiale in mio possesso attraverso questa piattaforma, altrimenti resto disponibile ad inviarlo tramite email.

Messaggi (1)

P. F.

A: Dolcumento

30/12/2021

Buongiorno, in data 29/06/2021 ho richiesto una visura camerale sul sito dolcumento.com che ho pagato 3.90€. Il giorno stesso mi &#232 arrivata una mail che affermava, nonostante io avessi gi&#224 effettuato il pagamento, che &quotIn merito alla sua richiesta per una visura Camerale, abbiamo riscontrato che non siamo in grado di inviare la visura in questione.&quot perci&#242 pensando di avere semplicemente perso quei soldi senza aver ottenuto la visura, giudico personalmente il servizio come truffaldino e ci metto una pietra sopra. Oggi 08/12/2021, controllando le mie spese annuali, mi sono ritrovato dei prelievi dalla carta prepagata per abbonamenti a dolcumento.com con addebiti mensili da 44,90€ cadauno sulla carta prepagata utilizzata per richiedere la visura mai ricevuta di cui sopra. Abbonamenti non richiesti e non sottoscritti. Per i quali non ho ricevuto alcuna documentazione n&#233 via posta ordinaria n&#233 via mail. Richiedo immediato rimborso di 44,90€ per 6 scadenze per un totale di 269,40€ pi&#249 il rimborso per un servizio che non &#232 stato fornito di 3,90€ per un totale complessivo di 273,30€. Intendo procedere a decuncia presso autorit&#224 competenti per truffa. Se possibile allegher&#242 tutto il materiale in mio possesso attraverso questa piattaforma, altrimenti resto disponibile ad inviarlo tramite email.La tua richiestaRimborso: € 273,30


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).