indietro

Abbonamento non richiesto

In lavorazione Pubblico

Manuals Help

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. P.

A: Manuals Help

31/10/2025

Salve, ho richiesto in data 21/10/2025 il manuale M210P prepagato con postpey per l'importo di euro 0,45, ricevuto, tra l'altro, con otto giorni di ritardo, tanto da essere diventato superfluo e inutile. In data odierna POSTPY mi segnala un addenito di euro 47,90 per un abbonamento a favore di vostri servizi da me mai sottoscrito e i cui servizi mi sono assolutamente inutili. Per tale fantomatico abbonamento, tra l'altro, non mi è stato fornito non un codice cliente, nè una fattura per la somma addebitata. Ribadisco la mia richiesta era di ottenere un manuale che tra l'altro sul vostro sito internet veniva offerto gratuitamente: "manuals-help.com https://manuals-help.com › ... Accedi facilmente a una vasta collezione di Manuali Utente e Guide. Scarica velocemente e gratuitamente su ManualsHelp.)" Per quanto detto vi presento la DISTETTA, (RECESSO, non essendo comunque trascorsi i 15 giorni), con effetto immediato, del presunto abbonamento, il riaccredito sulla mia carta postpey della somma di euro 47,90 , di euro 0,45 da me non dovuti essendo il manuale offerto gratuitamente. In attesa di ricevere le somme richieste, distinti saluti. Luigi Panzardi


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).