indietro

abbonamento non richiesto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. C.

A: london gbr

31/12/2023

Verso la metà di novembre 2023, ho utilizzato il servizio NUMHELP sulla piattaforma Reversera per rintracciare un abbonato telefonico, autorizzando esplicitamente il pagamento di € 0,50. Il mese di dicembre 2023 è stato effettuata una richiesta di pagamento sulla mia carta di € 47,60: ho scoperto quindi che la vostra società in modo molto superficiale e disinvolto dopo la richiesta di un servizio, che oltretutto non ha dato nessun risultato, pagato 0,50 euro fa scattare un abbonamento mensile di € 47,60. Ho inviato una mail al servizio clienti per disdire l'abbonamento e chiedendo il rimborso e mi è stato risposto che il mio indirizzo mail non corrispondeva a nessun account. Falso xchè quel indirizzo è stato da voi usato x la conferma del pagamento dei 0,50 euro. Vi ho mandato altre due mail ma non vi siete più fatti vivi, Chiedo quindi la cancellazione di ogni forma di registrazione/abbonamento, e la restituzione delle somme indebitamente prelevate, finite sul conto di London GBR.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).