indietro

Abbonamento non richiesto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. G.

A: Dolcumento

05/05/2023

Il giorno 31 marzo 2023chiedo una visura PRA di una targa, per la quale pago il costo indicato di €6,90 prelevati il 2 aprilericevendo una mail con un file pdf con i dati della vettura. NON ricevo alcuna FATTURA e tanto meno richieste di abbonamento o sottoscrizioni, così come non ricevo alcuna conferma di abbonamento o sottoscrizione.Dallo stesso mese (2 giorni dopo il pagamento di 6,90€) dolcumento.com mi addebita mensilmente sulla carta di credito 44,90€.Qui di seguito gli addebiti ricevuti:44,90€ in data 04/04/202344,90€ in data 03/05/2021Tutte le somme riportate su sono state prelevate sul mio conto SENZA ALCUN CONSENSO DA PARTE MIA.In seguito all’accaduto ho dovuto obbligatoriamente procedere alla richiesta emissione di una nuova carta, eliminando quella precedente, alla mia emittente bancaria con esborso di ulteriore denaro in quanto Dolcumento è in pieno possesso dei miei dati finanziari con i quali ha messo in opera la truffa.Sempre senza alcun consenso, senza alcuna ricevuta, senza alcuna indicazione e senza alcuna giustificazione.Ho provato in data odierna ad accedere al loro sito e tentare di bloccare il tutto ma i link per l'accesso non funzionano ne è possibile disdire in alcun modo.Chiedo pertanto un risarcimento del danno pari ad € 100 (vari costi di eliminazione e nuova carta) da sommarsi al rimborso delle cifre estorte pari a € 89,80, per un totale complessivo di EURO 189,80.Qualora la mia richiesta non venga accolta dalla società Dolcumento mi riservo il diritto di procedere con opportuna denuncia per truffa alle autorità competenti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).