Buonasera, in data 08/08/2023, tramite servizio online pronto visure.com ho richiesto visura di una automobile. Arrivato al momento della richiesta economica veniva esposto l'importo di 6,90 € come costo del servizio. Accetto ed eseguo il pagamento. Dopo poche ore mi arriva una mail contente la visura richiesta e fin qua tutto bene. Dopo 3 giorni, ricevo un addebito sul c/c di 49,50€ da parte di questa società. Decido quindi di contattare il sevizio clienti che mi risponde che era tutto specificato al momento dell'ordine e che è stata anche recapitata una mail (mai arrivata) con la conferma d'ordine e di nuovo una specifica dove, veniva esposto che: Gentile Cliente, la ringraziamo di aver contattato il nostro servizio Clienti.Ci teniamo a ricordarle che come specificato in ogni parte del nostro sito (prima, durante, e dopo il pagamento), nella email di conferma ordine, e nei Termini e Condizioni da lei accettati in fase di registrazione, il nostro è un servizio in abbonamento che permette ai nostri clienti di richiedere svariati documenti al mese.In data 08/08/2023 è stata da voi effettuata la registrazione al nostro sito per un periodo di prova dei servizi Premium.Il prezzo da voi pagato ( 6,90€ ), come chiaramente illustrato, corrispondeva ad un periodo di prova della durata di tre giorni, rinnovato automaticamente in abbonamento allo scadere del trial ad un prezzo di 49,50 € al mese.La invitiamo a recarsi nuovamente sul nostro sito per verificare personalmente quanto riportato nella presente, e a cercare nella sua casella di posta la email con oggetto Conferma Ordine da noi inviatele al momento della registrazione.Nella email troverà la descrizione di quanto acquistato, le sue credenziali fornitele per poter accedere alla sua area personale allo scadere del periodo di prova, ed immediatamente sotto la spiegazione di quanto detto nella presente.Se la sua necessità era limitata ad un singolo servizio, bastava attendere l'invio del suo documento per poi cancellarsi (telefonicamente, tramite email, o in autonomia tramite il nostro sito) prima dello scadere dei tre giorni di prova.Ci tengo a ribadire che, non ho effettuato alcuna registrazione, non veniva specificato di un abbonamento ne della prova di 3gg. Tanto meno sono mai arrivate mail contenti credenziali o altre allusioni di abbonamenti etc. Purtroppo curiosando nel web, non sono il primo caso ne tanto meno sarò l'ultimo.