indietro

abbonamento non richiesto

Risolto Pubblico

Reversera

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. A.

A: Reversera

24/09/2023

in data 22/09/2023 ho richiesto il servizio online per rintracciare un'utenza telefonica in entrata. Era richiesto un pagamento di 0.50 €peraltro il servizio non è stato reso.in data 23/09/2023 è stato addebitato un importo di 47.90 € per abbonamento non richiesto e non sottoscritto.

Messaggi (1)

Reversera

A: S. A.

24/09/2023

Salve,Grazie per il suo feedback.I nostri termini di utilizzo e i prezzi sono chiaramente indicati sul nostro sito e la cliente ha accettato i termini e le condizioni al momento dell'iscrizione. L'addebito è stato effettuato perché non ha annullato l'abbonamento.Tuttavia, abbiamo rimborsato l'abbonamento. Come le abbiamo comunicato via e-mail, dovrebbe ricevere il rimborso entro 5-10 giorni. L'abbonamento è stato annullato e non saranno effettuati ulteriori pagamenti.Non esiti a contattarci per qualsiasi domanda.Cordiali saluti'”Nathalie--- original message ---On September 24, 2023 at 1:05 :AM GMT+3


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).