indietro

Abbonamento non richiesto

Chiuso Pubblico

Reversera

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. P.

A: Reversera

24/09/2023

Verso la metà dello scorso mese di agosto, ho utilizzato il servizio NUMHELP sulla piattaforma Reversera per rintracciare un abbonato telefonico, autorizzando esplicitamente il pagamento di € 0,50. Poco dopo mi è stata comunicata l'avvenuta registrazione insieme ad una password, che non ho usato. Successivamente ho visto che dal mio c/c sono stati effettuati due prelievi mensili, ciascuno di € 47,60: ma io non ho sottoscritto nessun abbonamento, nè autorizzato altri prelievi oltre a quello suindicato. Chiedo quindi la cancellazione di ogni forma di registrazione/abbonamento, e la restituzione delle somme indebitamente prelevate, finite sul conto di London GBR.

Messaggi (1)

M. P.

A: Reversera

12/10/2023

Avendo utilizzato il servizio NUMHELP sulla piattaforma Reversera per rintracciare un abbonato telefonico, e autorizzando esplicitamente il pagamento di € 0,50, successivamente ho visto che dal mio c/c sono stati invece effettuati due prelievi mensili, ciascuno di € 47,90 (importo esatto): ma io non ho sottoscritto nessun abbonamento, n&#232 autorizzato altri prelievi oltre a quello suindicato. Chiedo quindi di nuovo la cancellazione di ogni forma di registrazione/abbonamento, e la restituzione delle somme indebitamente prelevate (€ 95,80) finite sul conto di London GBR.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).