Gentile cliente,Grazie per aver contattato il servizio clienti Livecareer.it, di seguito l'informo sul nostro metodo di sottoscrizione e di addebito della piattaforma.Il nostro servizio è a base di sottoscrizione, si paga inizialmente per 14 giorni di prova delle funzioni della nostra piattaforma, tutte le nostre sottoscrizioni si rinnovano automaticamente, in questo modo, possiamo garantire un servizio senza interruzioni.Con il primo pagamento, lei non acquista un singolo curriculum bensì, attiva e accetta una sottoscrizione per 14 giorni di prova al nostro sito che, se non disdetta, si rinnova in automatico e, di conseguenza, l'addebito per le 4 settimane seguenti.Questa informazione sulle funzionalità dell'addebito automatico può essere visualizzata:1 - Nella pagina 'Opzioni di abbonamento' in cui si seleziona l'acquisto2 - Nella pagina di conferma del pagamento3 - Nei termini di utilizzo dell'abbonamento4 - Nella mail di conferma del pagamento iniziale inviata.Controllando vediamo che lei ha già fatto la cancellazione, quindi non riceverà altri addebiti.Numero di cancellazione: 294230133 con scadenza: 23-Ott-2023.Inerente la sua richiesta di rimborso, vorrei informarla che non è abituale per l'azienda fare rimborsi dopo che è già avvenuta la fatturazione, ma per il suo caso particolare è stato possibile fare un rimborso di 11.93Eur, per gli altri rimborsi richiesti si è fatta la richiesta all'ufficio di competenza.Questo importo raggiungerà il suo conto nell'arco di 7/10 giorni lavorativi, a seconda della sua banca.A disposizione per qualsiasi chiarimento, cordiali saluti.I nostri orari:Lunedì - Venerdì: 8:00 - 22:00Sabato e Domenica: 9:00 - 21:00Cordiali saluti,VivianaServizio cliente Livecareer.it