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Abbonamento non richiesto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. T.

A: Livecareer

23/10/2023

Buongiorno, a seguito di una richiesta di un modello di cv europeo, peraltro pagato come da annuncio, mi sono visto da luglio ad oggi attivare un abbonamento non richiesto di 23,85€ mensili x2 visto che anche mia figlia ha usufruito del servizio.

Messaggi (6)

R. T.

A: Livecareer

23/10/2023

Aggiungo altre 2 rate ricevute. Il totale adesso &#232 190,80€

Livecareer

A: R. T.

23/10/2023

Gentile Roberto Tenca,Grazie per aver contattato il servizio clienti de LiveCareerCi dispiace per il fraintendimento, tutte le nostre sottoscrizioni si rinnovano automaticamente. In questo modo, possiamo garantire un servizio senza interruzioni. La modalità di rinnovo automatico della sottoscrizione de LiveCareer può essere visualizzata nella pagina Opzioni di abbonamento in cui si seleziona l'acquisto, nella pagina di conferma del pagamento e nei termini di utilizzo dell'abbonamento. Questa e-mail è per confermare l'annullamento della fatturazione ricorrente corrispondente alla sottoscrizione che ha fatto sul sito. Il numero di annullamento è 294230133 con la data di scadenza:23-Ott-2023 Non riceverà ulteriori addebiti. I CV creati in precedenza saranno salvati nel suo conto, casomai desidera riattivare la sottoscrizione.Pertanto la informiamo che e' stato fatto un rimborso parziale pari a Eur 11.93. Abbiamo indirizzato il resto del rimborso all'area corrispondente per l'elaborazione, gli daranno una risposta nella sua E-mail fra 24 a 48 ore.L'importo Le verrà riaccreditato entro 7-10 giorni lavorativi, a seconda della politica della sua banca. Per qualsiasi domanda o dubbio, è sufficiente rispondere a questa e-mail. Il nostro servizio clienti segue i seguenti orari: Lunedì - venerdì dalle 8:00 alle 22:00Sabato dalle 9:00 alle 21:00Domenica dalle 9:00 alle 21:00Grazie, Il Team LiveCareer

R. T.

A: Livecareer

23/10/2023

Buongiorno, assolutamente non &#232 chiaro che facendo un cv peraltro pagato si attiva un abbonamento che ai pi&#249 non serve, si continuano a fare curriculum ininterrottamente?.Datemi una motivazione sul bisogno di attivare un abbonamento dopo aver pagato sia io che mia figlia 2,85 x2 per compilare due cv.Cortesemente siete pregati di restituire la somma che avete indebitamente prelevato anche perch&#233 i due cv sono stati pagati e non conteggiati nella restituzione.Rimango in attesa Saluti

Livecareer

A: R. T.

23/10/2023

Gentile Roberto,Grazie per aver contattato il servizio clienti di LiveCareer IT. Saremo lieti d'aiutarla con la sua richiesta.Abbiamo cercato il suo conto colla informazione fornita ma non abbiamo trovato nessun profilo sul nostro database. Se invece ha creato il suo conto con altri nominativi, allora ci faccia sapere.Può anche fornirci uno dei seguenti dati registrati sul nostro sito:1.- Conto ID2.- L'indirizzo email collegato al conto3.- Nome e cognome del titolare del conto4.- Numero di cellulare del titolare del contoPer qualsiasi domanda o dubbio, è sufficiente rispondere a questa e-mail.Il nostro servizio clienti segue i seguenti orari:Lunedì - venerdì dalle 8:00 alle 22:00Sabato dalle 9:00 alle 21:00Domenica dalle 9:00 alle 21:00Grazie,Il Team di'Il CV Perfettodi LiveCareer IT.--------------------nto non richiesto - (CPTIT01901869-87)Avete ricevuto un reclamo da parte diROBERTO TENCAQuesto messaggio vi è stato inviato tramite la piattaforma Reclama Facile creata da Altroconsumo per promuovere il dialogo tra consumatori e aziende allo scopo di giungere a una soluzione condivisa delle eventuali controversie.AVVISO IMPORTANTEIl messaggio è stato inviato autonomamente dal consumatore, senza il coinvolgimento del servizio giuridico della nostra associazione.Il consumatore ha deciso di pubblicare questo reclamo che è dunque visibile a tutti sulla nostra Bacheca dei reclami.Poiché il reclamo è pubblicato sulla Bacheca dei reclami, anche la vostra risposta sarà pubblicata immediatamente in calce al reclamo stesso. Vi invitiamo a prestare attenzione a non includere nella vostra risposta dati personali o comunque informazioni che non desiderate che diventino pubbliche (ad es, contatti riservati contenuti nella firma dell'email) nel rispetto della normativa GDPR.Il consumatore può decidere di rendere il reclamo pubblico o privato in qualsiasi momentoCome rispondere al reclamo del vostro cliente?É davvero facile: è sufficiente rispondere a questa email senza modificare il codice di riferimento presente nell'oggetto: CPTIT01901869-87Consulta le FAQ per le aziende

Livecareer

A: R. T.

23/10/2023

Gentile cliente,Grazie per aver contattato il servizio clienti Livecareer.it, di seguito l'informo sul nostro metodo di sottoscrizione e di addebito della piattaforma.Il nostro servizio è a base di sottoscrizione, si paga inizialmente per 14 giorni di prova delle funzioni della nostra piattaforma, tutte le nostre sottoscrizioni si rinnovano automaticamente, in questo modo, possiamo garantire un servizio senza interruzioni.Con il primo pagamento, lei non acquista un singolo curriculum bensì, attiva e accetta una sottoscrizione per 14 giorni di prova al nostro sito che, se non disdetta, si rinnova in automatico e, di conseguenza, l'addebito per le 4 settimane seguenti.Questa informazione sulle funzionalità dell'addebito automatico può essere visualizzata:1 - Nella pagina 'Opzioni di abbonamento' in cui si seleziona l'acquisto2 - Nella pagina di conferma del pagamento3 - Nei termini di utilizzo dell'abbonamento4 - Nella mail di conferma del pagamento iniziale inviata.Controllando vediamo che lei ha già fatto la cancellazione, quindi non riceverà altri addebiti.Numero di cancellazione: 294230133 con scadenza: 23-Ott-2023.Inerente la sua richiesta di rimborso, vorrei informarla che non è abituale per l'azienda fare rimborsi dopo che è già avvenuta la fatturazione, ma per il suo caso particolare è stato possibile fare un rimborso di 11.93Eur, per gli altri rimborsi richiesti si è fatta la richiesta all'ufficio di competenza.Questo importo raggiungerà il suo conto nell'arco di 7/10 giorni lavorativi, a seconda della sua banca.A disposizione per qualsiasi chiarimento, cordiali saluti.I nostri orari:Lunedì - Venerdì: 8:00 - 22:00Sabato e Domenica: 9:00 - 21:00Cordiali saluti,VivianaServizio cliente Livecareer.it

R. T.

A: Livecareer

23/10/2023

Nella risposta precedente all&#39ultima mi &#232 stato scritto di fornire i dati per il rimborso, cosa peraltro gi&#224 in vostro possesso visto che avete provveduto al rimborso di 11€ a fronte dei 200€ pagati. Ribadisco che l&#39abbonamento nella pagina del sito non &#232 menzionato in maniera chiara.Grazie


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