indietro

Abbonamento non richiesto

Chiuso Pubblico

ComeDisdire.com

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. B.

A: ComeDisdire.com

26/04/2025

Spett. Come disdire.com In data 27/11/2024 mi sono servita del vostro sito per disdire un contratto con COMPASS, concordando un corrispettivo pari a 0€. Tuttavia, a partire dal mese successivo si è attivato un abbonamento mensile di 26,50€, che non avevo richiesto. Non mi è sufficiente la cancellazione del mio abbonamento a ComeDisdire.com, ma intendo ricevere il rimborso per il servizio non richiesto. Tra l'altro, soltanto adesso sono riuscita a risalire alla vostra azienda come gestore dell'abbonamento, pertanto sono stati effettuati 5 pagamenti da 26,50€, per un totale di 132,5€. Ribadisco dunque la richiesta di rimborso dell'intera somma e la cancellazione dei miei dati sensibili dai vostri archivi, come previsto dalla normativa vigente, altrimenti darò corso a una denuncia e alla tutela legale dei miei diritti. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).