indietro

abbonamento non richiesto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. C.

A: ONLINE CV

13/08/2024

Buongiorno, dopo aver creato un curriculum vitae sul sito sopra citato, sono due mesi che mi ritrovo a pagare un abbonamento di E 29.95 al mese. Ho provato a contattare la società ma mi dicono che a loro non risulta nessuna entrata legata all'account. Come posso fermare l'abbonamento? Ringraziandovi in anticipo attendo vostre disposizioni. Saluti Patrizia Cetrini

Messaggi (3)

ONLINE CV

A: P. C.

13/08/2024

Ciao ,Grazie per averci contattato.Abbiamo esaminato le sue informazioni e, purtroppo, non siamo riusciti a individuare alcun file cliente nel nostro database.Rispondi a questa email fornendo le seguenti informazioni e potremo così aiutarti con la richiesta:Lostesso indirizzo emailutilizzato per registrarti sul nostro sito web O:L'ID utenteche trovi nell'email di benvenuto/conferma che ti abbiamo inviato quando ti sei abbonato a uno dei nostri pianio, se hai pagato con Amazon, ti preghiamo di fornirci l'ID di pagamento Amazon Leultime 4 cifredella carta di credito/debito utilizzata per il pagamento Ti contatteremo non appena avremo ricevuto le informazioni richieste sopra.Restiamo in attesa di una tua risposta.Cordiali saluti,Marco RossiOnline CVDISCLAIMER:Le richieste relative alla sottoscrizione dei servizi tramite il nostro sito web devono essere effettuate dal cliente stesso. Terzi possono effettuare richieste per conto del cliente solo nei seguenti casi (che devono essere accreditati):(i) il cliente è maggiorenne in base alla sua residenza o paese di nascita e tu sei il suo rappresentante legale;(ii) il cliente è maggiorenne in base alla sua residenza o paese di nascita, ma è stato legalmente dichiarato incapace e tu sei il suo tutore legale;(iii) se un minore si è registrato sul nostro sito Web e tu sei il suo genitore o tutore legale.Pertanto, se non sei nostro cliente e nessuno dei casi di cui sopra è applicabile, ti preghiamo di avvisare il cliente che deve contattarci direttamente.Vuoi cambiare il modo in cui ricevi queste emails? Puoiaggiornare le tue preferenzeoannullare l'iscrizione.On Tue, 13 Aug at 1:30 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ To unsubscribe from this group and stop receiving emails from it, send an email to info+unsubscribe@onlinecv.it.3289639:1558724

P. C.

A: ONLINE CV

13/08/2024

La mail con cui ho acceduto è: confucio2004@libero.it La data del primo accesso è il 30/06/2024

ONLINE CV

A: P. C.

13/08/2024

Ciao,Grazie per averci contattato.Abbiamo esaminato le tue informazioni e ti possiamo confermare che, non avendo ricevuto pagamenti per i nostri servizi, non hai un abbonamento attivo sul tuo account con questo indirizzo emailconfucio2004@libero.it È possibile che tu ti sia registrato utilizzando un altro indirizzo email o attraverso un'altra pagina web? Se hai ricevuto pagamenti per i nostri servizi, ti preghiamo di risponderea questa email inviando i seguenti dati: Lostesso indirizzo email che hai utilizzatoper registrarti sulla nostra piattaforma. L’ID utenteche puoi trovare nell'email di benvenuto/conferma che ti inviamo quando ci si iscrive a uno dei nostri piani. Le ultime 4 cifre della carta di credito/debito utilizzata per il pagamento.Restiamo in attesa di una tua risposta.Cordiali saluti,Marco RossiOnline CV On Tue, 13 Aug at 3:00 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ To unsubscribe from this group and stop receiving emails from it, send an email to info+unsubscribe@onlinecv.it.3289808:1558724


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).