indietro

Abbonamento non sottoscritto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

L. M.

A: Dolcumento

20/05/2025

La società Dolcumento.com, a seguito di un semplice acquisto di una visura di un veicolo, attiva impropriamente un abbonamento, senza ricevere alcun tipo di consenso da parte del cliente, e provvedendo poi all'addebito mensile di € 49,50 che vengono addebitati senza autorizzazione dalla stessa carta di credito da cui è stato prelevato il pagamento dell'iniziale visura richiesta. Nel caso specifico abbiamo effettuato un acquisto volontario di una visura per € 6,90 il giorno 05/03/25 e abbiamo avuto 3 successivi addebiti impropri di € 49,50 nei mesi di marzo, aprile e maggio senza alcuna autorizzazione. Non sono mai arrivate fatture o messaggi di pagamento per cui non ci siamo mai accorti di questo addebito. Chiediamo la disdetta immediata dell'abbonamento e il rimborso degli importi. Grazie Lucia Moroni


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).