indietro

abbonamento non sottoscritto

In lavorazione Pubblico

LOPOFIST LIMITED

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. M.

A: LOPOFIST LIMITED

03/12/2025

Buongiorno, sul sito pdfguru ho pagato 0,99 € per comprimere un file pdf, qualche giorno dopo mi vengono addebitati dalla carta di debito 49,99€ per un abbonamento mensile che non ho mai sottoscritto, volevo sapere che cosa se può fare per il rimborso della somma addebitata. Sulla fattura non c'é nè il mio nome, né il mio indirizzo, c'è solo l'indirizzo email. Grazie

Messaggi (2)

LOPOFIST LIMITED

A: L. M.

04/12/2025

Dear Valued Customer! We just wanted to let you know that we are waiting for your response regarding ticket 2410952. Here's a kind reminder of what the ticket was about: Jack (Customer Care) 3 Dec 2025, 22:50 EET Dear Customer, We truly appreciate your patience while we reviewed your case. After a careful review, we’d like to inform you that we were able to locate an account associated with the email addressMS*****02@Y***O.IT. Could you kindly confirm whether this email indeed belongs to you? Once we receive the confirmation, we’ll proceed with your request accordingly. Thank you for your cooperation. We look forward to your response! Reclami 3 Dec 2025, 22:45 EET

L. M.

A: LOPOFIST LIMITED

06/12/2025

Buongiorno, non avete risposto alla mia domanda, come si può addebitare 49,99€ dal mio conto senza il mio consenso e senza sottoscrivere nessun abbonamento. Ribadisco ho pagato 0,99€ per comprimere un file PDF, avete usato i dati della mia carta per addebitarmi una somma mai autorizzata da me. Chiedo il rimborso di tale importo per un servizio mai richiesto e mai usato. Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).