indietro

ABBONAMENTO ON LINE NON RICHIESTO

Risolto Pubblico

Moovbuddy.com

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. G.

A: Moovbuddy.com

16/01/2025

LA SOCIETA MOOVBUDDY CHE EROGHEREBBE UN SERVIZIO DI FISIOTERAPIA ON-LINE ADDEBITA SUL CONTO PAYPAL DEL RICORRENTE UNA SOMMA TRIMESTRALE DI EURO 39,00. NON ESISTE CONTRATTO SOTTOSCRITTO A GIUSTIFICAZIONE DI TALE PRATICA SCORRETTA. PER TALE RAGIONE NON ESITE NUMERO/CODICE/ IDENTIFICATIVO DEL CLIENTE. NON ESISTE ALCUNA FATTURA EMESSA DA MOOVBUDDY. NON E' STATA ATTIVATA/ SCARICATA ALCUNA APPLICAZIONE SU CELLULARE, TALE DA CONSENTIRE L'ACCESSO AI SERVIZI E GIUSTIFICARE L'ADDEBITO DEI COSTI DEL SERVIZIO PROMOZIONATO. SI RITIENE PERTANTO INDEBITAMENTE SOTTRATTA DAL CONTO PAYPAL DEL RICORRENTE LA SOMMA DI EURO 117,00 RELATIVA A TRE MENSILITA'. LA SOCIETA' MOOVBUDDY NON PRESENTA NE' SUL SITO ON LINE NE' NELLA APPLICAZIONE LA POSSIBILITA' DI ATTIVARE IL RECESSO DAL CONTRATTO. NON ESISTE ALCUN MODULO STAMPABILE PER IL RECESSO CONTRATTUALE. SI RICHIEDE PERTANTO : 1) RECESSO DAL CONTRATTO CHE SAREBBE STATO SOTTOSCRITTO CON MOOVBUDDY , NON RICONOSCIUTO DAL CLIENTE 2) IL RIMBORSO DELLA SOMMA DI EURO 117,00 PER LE TRE MENSILITA' GIA ADDEBITATE ( 8 LUGLIO 2024 - 8 OTTOBRE 2024 - 8 GENNAIO 2025)


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).