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ABBONAMENTO PAGATO MA BLOCCATO

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

M. M.

A: Buddyfit

04/12/2025

E' il seconodo reclamo che faccio in 3 giorni. Nonostante il pagamento sia stato correttamente effettuato in data 8.11, il servizio risulta bloccato da oltre un mese, impedendomi di usufruire di quanto previsto dal contratto. Tale situazione mi ha causato una significativa perdita di tempo e impossibilità di accedere alle funzionalità incluse nell’abbonamento, arrecandomi un evidente disagio. Ho già tentato di risolvere il problema tramite i vostri canali di assistenza, ma ad oggi non ho ricevuto una soluzione concreta né indicazioni chiare sui tempi di ripristino. Alla luce di quanto sopra, chiedo: il ripristino immediato del servizio, oppure, in alternativa, il rimborso proporzionale del periodo di mancata fruizione del servizio, oltre a una vostra comunicazione ufficiale che chiarisca le cause del disservizio e i tempi previsti per la sua completa risoluzione. Allego ricevuta di pagamento dell'abbonamento annuale.

Messaggi (6)

Buddyfit

A: M. M.

04/12/2025

Sofia Sartori (Buddyfit Srl) 4 dic 2025, 13:46 CET Ciao Monica, presumo sia stato fatto da app, ti consiglio di chiedere direttamente il rimborso allo store Reclami 4 dic 2025, 10:45 CET

M. M.

A: Buddyfit

04/12/2025

Quale store? È un addebito (oltretutto automatico che io non avevo richiesto) avvenuto sul mio conto corrente

M. M.

A: Buddyfit

04/12/2025

Oltretutto io non voglio il rimborso, vorrei soltanto poter usufruire del servizio che ho pagato

Buddyfit

A: M. M.

04/12/2025

Sofia Sartori (Buddyfit Srl) 4 dic 2025, 16:40 CET ti ho risposto per email abbiamo trovato il tuo abbonamento Reclami 4 dic 2025, 14:30 CET

M. M.

A: Buddyfit

04/12/2025

Se la risposta alla mail che intende è la seguente: "Ciao! Grazie per averci scritto! Ci hanno già segnalato questo problema e stiamo risolvendo! Ci dispiace molto per questo inconveniente :( Grazie per la pazienza! Sofia" Desidero esprimere il mio profondo disappunto per la gestione della situazione. Ritengo inaccettabile che, dopo un mese di malfunzionamenti dell’applicazione, la problematica non sia stata ancora risolta. Trovo grave che, nonostante il servizio non sia stato fruibile, il pagamento sia stato immediatamente trattenuto. Considero questo atteggiamento estremamente scorretto e, alla luce di quanto accaduto, richiedo formalmente il rimborso totale e immediato dell’abbonamento. A questo punto provvederò a destinare le risorse economiche ad un servizio gestito da un team che dimostri maggiore professionalità e tempestività nella risoluzione delle criticità.

Buddyfit

A: M. M.

05/12/2025

Sofia Sartori (Buddyfit Srl) 5 dic 2025, 10:52 CET Ti comunico che abbiamo effettuato il rimborso 😊 Lo troverai contabilizzato nel giro di 4/5 giorni lavorativi! Sofia Reclami 4 dic 2025, 22:30 CET


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